annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh mettetevi d'accordo...
    gennaio, febbraio, aprile?

vabbè

Commenta

Originariamente inviato da Almita
      .....ma di che vi preoccupate, quando inizia inzia.......
      appunto...
      ognuno qui spara mesi sulla base "mi hanno riferito...."

Commenta

Comunque letteralmente "non prima di fine gennaio" non vuol dire automaticamente febbraio. Anzi, questa ulteriore voce secondo me conferma che l'unica cosa abbastanza sicura è che a Gennaio assumeranno i vincitori 2008, e poi (attualmente stanno vagliano Aprile) sarà il nostro turno!

Commenta

ma che roba...ricordo le parole di un attuale tirocinante-bis al quale chiesi info sulla tempistica di questo concorso: "è tutto molto veloce"...disse...
          quanto alle "fonti interne" bisogna ricordare che molte sono tra i vecchi tirocinanti o semplici dipendenti, come a dire pronostici secondo l'id plerumque accidit
          Armiamoci di pazienza e attendiamo comunicazioni uffuciali...

Commenta

In tutto questo marasma una cosa è certa: C'è UN'INCERTEZZA ASSOLUTA su tutto, bisogna solo attendere la senteza del CDS.

Commenta

hai ragione nel dire quando inizia inizia...dimentichi dei piccoli particolari però...non sò quanti ma parlando per me ti assicuro che sarebbe di grande importanza riuscire ad organizzarmi anche perchè non risiedo nella zona in cui verrò chiamato, quindi tra cercare casa, traslochi, dimissioni dove lavoro, perdita di reddito per qualche mese, reperire la documentazione necessaria e altre piccole cose....penso siano un buon motivo per discutere e cercare di avere informazioni più dettagliate....Certo sparare mesi,giorni o anni non aiuta nessuno, io infatti ho riportato una cosa proveniente direttamente dall'ae e non da chicchessia!

Commenta

Dai va bene Aprile, meglio fare l'inverno al sud al caldo

Commenta

facciamo il punto

ciao a tutti.. dopo decine di messaggi che ne dite di fare il punto per regione e, in generale, delle informazioni a nostra disposizione?

prime voci => tirocinio 2009 a inizio gennaio 2010
                  ultime voci => tirocinio 2009 a metà aprile 2010 (dopo Pasqua)

verifiche effettuate:
                  personalmente ho chiamato la settimana scorsa la direzione regionale della Lombardia, per la quale ho fatto il concorso, ma mi hanno detto che tutte le informazioni verranno pubblicate a tempo debito (sic) sul sito regionale. Quindi, niente di fatto. qualcuno ha potuto fare altre verifiche?

infine, una volta per tutte, qualcuno può dire quale è la procedura (tempi, documenti..) da seguire per chi, come me, è alla sua prima esperienza concorsuale??

grazie a tutti

Commenta

Non andremo mai più in vacanza d'estate!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                      Non andremo mai più in vacanza d'estate!!!!!!
                      ....che piangere!!
                      ci andremo in autunno, ci sono dei bei posticini che meritano!

Commenta

Sto operando...
                      X