annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi sa se sarebbe utile subissare di telefonate, che so, le DRE per fare pressione...

Commenta

Originariamente inviato da laongros Visualizza il messaggio
      chi sa se sarebbe utile subissare di telefonate, che so, le DRE per fare pressione...
      penso sia una pessima idea!loro si irritano e staccano i telefoni.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        stellina ma secondo te se fanno iniziare il tirocinio ad aprile lo fanno per farci il piacere a noi e concederci più tempo per lo studio ??? se accadrà così sarà per problemi interni ... e poi penso che in pochi potranno concedersi il lusso di stare seduti a casa fino ad aprile a studiare solamente ...

Spero solo che per l'inizio del tirocinio ci dicano qualcosa di preciso a breve altrimenti qua sarà davvero un caos
        .................

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          stellina ma secondo te se fanno iniziare il tirocinio ad aprile lo fanno per farci il piacere a noi e concederci più tempo per lo studio ??? se accadrà così sarà per problemi interni ... e poi penso che in pochi potranno concedersi il lusso di stare seduti a casa fino ad aprile a studiare solamente ...

Spero solo che per l'inizio del tirocinio ci dicano qualcosa di preciso a breve altrimenti qua sarà davvero un caos
          Pepi, lo so che non lo farebbero comunque per farci un piacere, ci mancherebbe altro

Però la vedo piuttosto assurda come cosa, magari sono semplici voci oppure i dipendendi AE, al telefono, comunicano una cosa del genere giusto per non essere scocciati!
          Ma è una mia idea...

Commenta

purtroppo a quello che si dice pare che la sentenza del Tar abbia portato non poche difficoltà...considerate che anche a noi del 2008 è stata sospesa la graduatoria per via di un ricorso e probabilmente anche la ns assunzione slitterà...

Commenta

ma dimmi te....tutto perchè nn si sa accettare di nn avere, in una determinata prova, conseguito il risultato richiesto....mah...

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                ma dimmi te....tutto perchè nn si sa accettare di nn avere, in una determinata prova, conseguito il risultato richiesto....mah...

Concordo in pieno..non so se sono peggio i ricorsisti di professione o i raccomandati

Commenta

Io spero che inizi il prima possibile....effettivamente sono d'accorodo con pepito, non si può rimanere a casa solo a studiare, nè perdere altre occasioni!!!...

Commenta

Che almeno ce lo dicano subito se si inizia tra sei mesi così ognuno si regolerà come meglio crede

Commenta

secondo me sono meglio i raccomandati sa...in generale...i ricorsi andrebbero fatti per serie motivazioni...ora sta storia dell'idoneo con 24 è piuttosto bizzarra...mah...si ricorre per professione...

Commenta

Sto operando...
                      X