chi sa se sarebbe utile subissare di telefonate, che so, le DRE per fare pressione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laongros Visualizza il messaggiochi sa se sarebbe utile subissare di telefonate, che so, le DRE per fare pressione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiostellina ma secondo te se fanno iniziare il tirocinio ad aprile lo fanno per farci il piacere a noi e concederci più tempo per lo studio ??? se accadrà così sarà per problemi interni ... e poi penso che in pochi potranno concedersi il lusso di stare seduti a casa fino ad aprile a studiare solamente ...
Spero solo che per l'inizio del tirocinio ci dicano qualcosa di preciso a breve altrimenti qua sarà davvero un caos
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiostellina ma secondo te se fanno iniziare il tirocinio ad aprile lo fanno per farci il piacere a noi e concederci più tempo per lo studio ??? se accadrà così sarà per problemi interni ... e poi penso che in pochi potranno concedersi il lusso di stare seduti a casa fino ad aprile a studiare solamente ...
Spero solo che per l'inizio del tirocinio ci dicano qualcosa di preciso a breve altrimenti qua sarà davvero un caos
Però la vedo piuttosto assurda come cosa, magari sono semplici voci oppure i dipendendi AE, al telefono, comunicano una cosa del genere giusto per non essere scocciati!
Ma è una mia idea...
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioma dimmi te....tutto perchè nn si sa accettare di nn avere, in una determinata prova, conseguito il risultato richiesto....mah...
Concordo in pieno..non so se sono peggio i ricorsisti di professione o i raccomandati
Commenta
Commenta