Alla fine faranno carte false solo per non darvi la 13ma e la gratifica natalizia come è successo quest'anno. dopo il tar e dopo essersi sentiti dire di essere anti-economici chissà che s'inventeranno per la 14ma. è una vergogna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioAlla fine faranno carte false solo per non darvi la 13ma e la gratifica natalizia come è successo quest'anno. dopo il tar e dopo essersi sentiti dire di essere anti-economici chissà che s'inventeranno per la 14ma. è una vergogna!
Commenta
-
ma che manco la 14ma nn parlo del tirocinio. clash vammi a mettere una canzone senno t'interrogo.Ultima modifica di diacronico; 20-10-2009, 21:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioma che aprile fra 3 mesi circa si inizia.
Il resto sono solo chiacchiere
Cmq per fugare ogni dubbio basta chiamare in direzione centrale a Roma (ufficio del personale, il numero lo trovate su google) e vedete cosa vi rispondono.Penso che solo così si farà chiarezza e potrete serenamente programmare il vostro futuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioDa persone interne in Lombardia confermo quanto hanno detto a catia in toscana.Tirocinio per Aprile.Prima è materialmente impossibile causa una serie di questioni logistiche che catia ha perfettamente riportato.Quindi ragazzi un pò di pazienza.Approfittatene per studiare, vi tornerà utile
Cmq per fugare ogni dubbio basta chiamare in direzione centrale a Roma (ufficio del personale, il numero lo trovate su google) e vedete cosa vi rispondono.Penso che solo così si farà chiarezza e potrete serenamente programmare il vostro futuro.
Grazie, così mi metto il cuore in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioDa persone interne in Lombardia confermo quanto hanno detto a catia in toscana.Tirocinio per Aprile.Prima è materialmente impossibile causa una serie di questioni logistiche che catia ha perfettamente riportato.Quindi ragazzi un pò di pazienza.Approfittatene per studiare, vi tornerà utile
Commenta
-
Non ho davvero parole...aprile?? spero vivamente che almeno si degnino di mandarci una comunicazione in merito nei prossimi giorni..se deve essere aprile che sia aprile (anche se nn mi passa più, me ne voglio andare da dove lavoro ora) ma almeno sapere qualcosa. Non capiscono che c'è gente che si deve organizzare? io sono libero professionista ma ho delle collaborazioni, seguo una cliente mia...devo saper qualcosa!
Poi nn si lamentino se la gente li inonda di telefonate, mail e fax!!!
Commenta
-
L'Italia che non si smentisce mai............voci che si rincorrono, nessuna certezza, lentezze burocratiche da favola, la mano destra (governo) che non sa cosa fa la sinistra (A.E.).....che non sa come la pensa il mignolo impiccione (T.A.R.)........viva l'Italia che lavora...... notte a tutti!!!
Commenta
Commenta