Originariamente inviato da catia5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggiomio caro/a,
evidenteente non mi hai letto con sufficiente attenzione.
E' chiaro che io vi auguro che facciate il tirocinio quanto prima, ma ci sono tempi da definire e la istituzione delle nuove Direzioni Provinciali sono una complicazione per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioChe intendi per nuove D. provinciali?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioQuindi siamo nel mezzo di una riorganizzazione territoriale, ad esempio che ne sarà delle sedi distaccate nei comuni maggiori?
Ma i tempi non sono certi, perche' non e' semplice.
Credo quindi che i nuovi tirocinanti saranno mandati tutti nelle sedi provinciali, ripeto...credo.
Commenta
-
Facendo due conti, sulla base delle notizie riportate:
1) prima veranno assunti i tirocinanti bis (si spera per loro e per noi ad inizio gennaio 2010, sempre se non passa l'emendamento al senato ed allora anche prima)
2) entro fine gennaio le D.P. devono indicare i posti disponibili per il tirocinio
3) verosimilmente entro il 15 febbraio ci mandano le raccomendate
4) avremo tempo fino a metà marzo per mandare i documenti alla D.R.
5) la DR dovrà sostituire gli eventuali rinunciatari (che potrebbero a questo punto essere un numero considerevole) facendo scorrere la graduatoria
6) prima dei primi 10 giorni di aprile non ci inviano la raccomandata con l'assegnazione
7) inizio tirocinio: ultimi 5 giorni di aprile o primi di maggio
sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioFacendo due conti, sulla base delle notizie riportate:
1) prima veranno assunti i tirocinanti bis (si spera per loro e per noi ad inizio gennaio 2010, sempre se non passa l'emendamento al senato ed allora anche prima)
2) entro fine gennaio le D.P. devono indicare i posti disponibili per il tirocinio
3) verosimilmente entro il 15 febbraio ci mandano le raccomendate
4) avremo tempo fino a metà marzo per mandare i documenti alla D.R.
5) la DR dovrà sostituire gli eventuali rinunciatari (che potrebbero a questo punto essere un numero considerevole) facendo scorrere la graduatoria
6) prima dei primi 10 giorni di aprile non ci inviano la raccomandata con l'assegnazione
7) inizio tirocinio: ultimi 5 giorni di aprile o primi di maggio
sbaglio?
Commenta
-
Scusate, sento spesso parlare di direzioni provinciali di prossima istituzione. Concorro per il Lazio, e non ho ben capito se le sedi "fisiche" rimarranno le stesse di quelle attuali, e si tratterà solo di una riorganizzazione di compiti, con maggiore accentramento e soppressione delle sedi distaccate, o se proprio fisicamente ci sarà, che so, un'unica direzione provinciale a Roma ubicata in una nuova struttura?
Commenta
-
Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio.... mio dio... a malincuore, devo dire che mi sembra il percorso più verosimile tra tutti quelli sin qui prospettati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiodai ... speriamo di iniziare per inizi di febbraio in modo tale che a fine luglio si conclude
il problema è che per orgaizzare il tirocinio ci vogliono 3 mesi (tempo tecnico standard)... se hanno deciso di aspettare l'assunzione dei tirconinati bis allora si inizia ad aprile (a maggior ragione se si considera che dalla DR della toscana è stato detto che le DP hanno tempo fino a gennaio per indicare i posti per il tirocinio)...
per iniziare a febbraio l'organizzazione si dovrebbe mettere in moto fin da ora (e bisogna vedere se le DP sono già in grado di indicare i posti per il tirocinio, che è la prima tappa del percorso)...
Commenta
Commenta