Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiodieci giorni diacronico
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiol'ultimo comune d'italia in friuli ... o muggia, non ricordo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioaaaaaahhh...MUGGIA, in provincia di Trieste
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio10gg per malattia, 8 di ferie e permessi sempre retribuiti, per quello è ideale iniziare a febbraio finisci a luglio e l'orale lo faresti a settembre.
nel bando c'è scritto: 10 giorni per motivi personali, 3 per gravi motivi familiari, 1 per donazione sangue, + quelli per malattia certificati dal medico...
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggionel bando c'è scritto: 10 giorni per motivi personali, 3 per gravi motivi familiari, 1 per donazione sangue, + quelli per malattia certificati dal medico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioesatto, anche io ricordavo 10
ma dieci giorni si possono prendere anche per ferie????sapete se mi sbattono ad agosto in ae qualche giorno al mare non sarebbe male..
Commenta
-
ferie??
scusate il post, che sicuramente provocherà un sacco di polemiche, ma sinceramente quello che leggo mi preoccupa.
non abbiamo ancora cominciato il tirocinio e già vi preoccupate delle ferie ad agosto, dei giorni a disposizione per malattia e del fatto che sarà brutto e triste lavorare d'estate lontano dal mare o dalla famiglia. credo che questo atteggiamento sia vergognoso. abbiamo avuto la fortuna (oltre che la capacità) di passare il concorso.è un'ottima opportunità per avere il tanto agognato posto fisso. avete fatto il concorso lontano da casa? lo sapevate prima.. il giochino di concorrere in lombardia e poi richiedere il trasferimento al paesello per fortuna sta finendo. anche io sarò lontano da casa, ma pazienza. se si ha bisogno di lavorare si fa anche questo sacrificio. 5 anni passano in fretta e i pendolari nord-sud hanno molte agevolazioni, senza contare che ora, con i voli low cost, costa meno andare a bari in aereo che in treno entro i confini regionali lombardi (per fare un esempio). Inoltre questo atteggiamento da ragioniere delle ferie non fa che confermare la sensazione che i dipendenti pubblici non abbiano voglia di lavorare.. e questo non è utile a nessuno.
Commenta
-
giusto....
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggioscusate il post, che sicuramente provocherà un sacco di polemiche, ma sinceramente quello che leggo mi preoccupa.
non abbiamo ancora cominciato il tirocinio e già vi preoccupate delle ferie ad agosto, dei giorni a disposizione per malattia e del fatto che sarà brutto e triste lavorare d'estate lontano dal mare o dalla famiglia. credo che questo atteggiamento sia vergognoso. abbiamo avuto la fortuna (oltre che la capacità) di passare il concorso.è un'ottima opportunità per avere il tanto agognato posto fisso. avete fatto il concorso lontano da casa? lo sapevate prima.. il giochino di concorrere in lombardia e poi richiedere il trasferimento al paesello per fortuna sta finendo. anche io sarò lontano da casa, ma pazienza. se si ha bisogno di lavorare si fa anche questo sacrificio. 5 anni passano in fretta e i pendolari nord-sud hanno molte agevolazioni, senza contare che ora, con i voli low cost, costa meno andare a bari in aereo che in treno entro i confini regionali lombardi (per fare un esempio). Inoltre questo atteggiamento da ragioniere delle ferie non fa che confermare la sensazione che i dipendenti pubblici non abbiano voglia di lavorare.. e questo non è utile a nessuno.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta