annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè io mercoledì me ne vado 4 giorni a Barcellona, per angosciarsi c'è tempo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      scusa ma come non capire il senso dell' "ultima notazione"? non è poi così complicata... se vi è questo precedente, secondo il quale chi ha preso 24 ha diritto di svolgere il tirocinio , mi sembra ovvio che anche per questa procedura si potrebbe impugnare l'eventuale nuovo bando a 900 posti già annunciato dalla PA
      Non darei per scontata la possibilità di impugnare il nuovo bando;nn è detto infatti che ricorrano gli stessi presupposti tra cui il mancato esaurimento della procedura selettiva al momento del nuovo bando. Credo che ora si guarderanno bene dall'emanarlo se vogliono evitare lo scorrimento.Cmq aspettiamo il CdS...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        a ok se secondo te si inizia per febbraio allora è cosi... ma credi davvero che siano scelte fatte in funzione della possibile interruzione del vostro tirocinio???? Buona notte...
        giustizia, infatti io non ho detto che il tirocinio verrà interrotto, anzi ho sottolineato che è pura fantascienza interromperlo ad agosto, ma a pensarci bene bisogna essere parecchio sadici tenersi dentro un migliaio di stagisti mentre i dipendenti (anche se non tutti) vanno al mare ...
        ecco perchè propendo per i primi mesi dell'anno.. l'unica cosa su cui mi sento di prendere posizione è il discorso dei tirocinanti bis. o lavorano, o non lavorano, o vengono assunti, o devono attendere, a noi ce ne frega poco: loro è come se fossero già dentro!

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
          giustizia, infatti io non ho detto che il tirocinio verrà interrotto, anzi ho sottolineato che è pura fantascienza interromperlo ad agosto, ma a pensarci bene bisogna essere parecchio sadici tenersi dentro un migliaio di stagisti mentre i dipendenti (anche se non tutti) vanno al mare ...
          ecco perchè propendo per i primi mesi dell'anno.. l'unica cosa su cui mi sento di prendere posizione è il discorso dei tirocinanti bis. o lavorano, o non lavorano, o vengono assunti, o devono attendere, a noi ce ne frega poco: loro è come se fossero già dentro!
          gentilissimo,
          noi siamo gia' dentro perche' abbiamo vinto il concorso.

Quando lo avrai vinto tu, starai dentro tu per ora hai superato solo le prime due fasi.Il percorso e' ancora lungo, purtroppo per te e il pane ancora duro..

Visto che ad agosto e' sadico farti lavorare , io ti consiglierei di rinunciare al tirocinio( se ne hai diritto) cosi ti godi il sole non solo ad agosto ma anche a luglio. Ti va bene?

Commenta

novità? Qualcuno sa qualcosa di nuovo su quando si inizia?

Commenta

Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
              novità? Qualcuno sa qualcosa di nuovo su quando si inizia?

nulla ancora, anzi si vive nel caos più completo.
              L'unica notizia "abbastanza buona" è che i sindacati si stanno muovendo per chiarire sia la situazione di noi futuri tirocinanti, sia per quelli che dovrebbero essere assunti da gennaio 2010.

sul sito del salfi si trova la lettera congiunta dei sindacati (è di ieri 22 ottobre)

Commenta

Salve ragazzi, ho una domanda da porre: qualcuno ha informazioni su come saranno collocati i ricorsisti?
                Leggevo sul forum che saranno collocati a parte (il mio interesse è legato allo scorrimento della graduatoria)
                Grazie per ogni risposta

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                  Maestro, solo una piccola osservazione: i tirocinanti bis di oggi saranno funzionari quando tu sarai tirocinante.Magari, chissà, potrebbero anche essere quelli che ti spiegano le lavorazioni che dovrai fare, o che ti aiutano in tanti altri piccoli modi.
                  Ti auguro quindi che il tuo atteggiamento nei loro confronti non sia ricambiato .
                  Saluti.

Commenta

diamoci informazioni reciproche

la comunicazione dell'inizio l'avremo con una lettera raccomandata. Chi la riceve lo comunica sul forum? Per il precedente concorso alcuni non hanno avuto niente e si sono informati in altri modi. Importante è collaborare. Io so che l'inizio del tirocinio è previsto per gennaio

Commenta

Originariamente inviato da sweet years Visualizza il messaggio
                      la comunicazione dell'inizio l'avremo con una lettera raccomandata. Chi la riceve lo comunica sul forum? Per il precedente concorso alcuni non hanno avuto niente e si sono informati in altri modi. Importante è collaborare. Io so che l'inizio del tirocinio è previsto per gennaio
                      Per gennaio?come lo sai?qui già è tanto se inizia ad aprile?!

Commenta

Sto operando...
                      X