Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioXkè è una brutta zona Via dei Missaglia?
La questione è che il 3 attraversa tutta la città e ci puoi mettere anche + di 1 ora per raggiungere l'ufficio (e questo è 1 problemona per chi come noi deve tornare e studiare).
L'unica è vivere zona bocconi, sono 20/30 minuti di tram, però la zona è costosa e incasinata.....
Vorrei sapere se vicino a missaglia c'è un posto che so tipo sesto s giovanni che è al nord, abbastanza vivibile e a costi bassi, anche se siamo fuori milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlmitaEsteticamente tutta Milano è brutta brutta bruttissima, grigia, mai un filo di sole, con gli edifici brutti che non si definisce più il colore anneriti dallo smog, quindi consolati se questo posto sperduto è in mezzo ai prati meglio non ti poteva andare
ecco questa la mia impressione....mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggioNon vorrei sembrare il fanatico-sapientone della situazione, comunque la citazione corretta è: To be, or not to be: that is the question.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioè una zona pericolosa da vivere (zona croce rossa)...collegata male non è vero, ci arriva il 3 ed anche la metro.
La questione è che il 3 attraversa tutta la città e ci puoi mettere anche + di 1 ora per raggiungere l'ufficio (e questo è 1 problemona per chi come noi deve tornare e studiare).
L'unica è vivere zona bocconi, sono 20/30 minuti di tram, però la zona è costosa e incasinata.....
Vorrei sapere se vicino a missaglia c'è un posto che so tipo sesto s giovanni che è al nord, abbastanza vivibile e a costi bassi, anche se siamo fuori milano.
considera che gratosoglio (il quartiere dove si trova l'agenzia) è uno dei meno cari di milano come affitti e come valore delle case quindi...!
altrimenti come dicevi tu un paese dell'hinterland corrispondente a s.san giovanni non te lo consiglierei. il più vicino è Rozzano noto più per episodi di cronaca nera che per altro!
in ogni caso considera che con 15 minuti di tram da gratosoglio ti ritrovi in piena zona naviglia ossia porta ticinise/piazza 24 maggio la zona più viva della città senza ombra di dubbio.con meno di mezz'ora di tram sei già in duomo...
in più! se ami fare footing attraversi il naviglio e ti ritrovi in piena campagna cosa che io apprezzavo molto durante la mia permanenza nella città meneghina!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioio ho vissuto 5 anni a milano praticamente proprio in corrispdondenza della sede dell'AE di via dei missaglia...
considera che gratosoglio (il quartiere dove si trova l'agenzia) è uno dei meno cari di milano come affitti e come valore delle case quindi...!
altrimenti come dicevi tu un paese dell'hinterland corrispondente a s.san giovanni non te lo consiglierei. il più vicino è Rozzano noto più per episodi di cronaca nera che per altro!
in ogni caso considera che con 15 minuti di tram da gratosoglio ti ritrovi in piena zona naviglia ossia porta ticinise/piazza 24 maggio la zona più viva della città senza ombra di dubbio.con meno di mezz'ora di tram sei già in duomo...
in più! se ami fare footing attraversi il naviglio e ti ritrovi in piena campagna cosa che io apprezzavo molto durante la mia permanenza nella città meneghina!
Commenta
Commenta