annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    bella la battuta non so se ridere o piangere ma è veramente così...
    dilemma della vita ....to be no to be this is a problem....

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Xkè è una brutta zona Via dei Missaglia?
      è una zona pericolosa da vivere (zona croce rossa)...collegata male non è vero, ci arriva il 3 ed anche la metro.
      La questione è che il 3 attraversa tutta la città e ci puoi mettere anche + di 1 ora per raggiungere l'ufficio (e questo è 1 problemona per chi come noi deve tornare e studiare).
      L'unica è vivere zona bocconi, sono 20/30 minuti di tram, però la zona è costosa e incasinata.....
      Vorrei sapere se vicino a missaglia c'è un posto che so tipo sesto s giovanni che è al nord, abbastanza vivibile e a costi bassi, anche se siamo fuori milano.

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        Esteticamente tutta Milano è brutta brutta bruttissima, grigia, mai un filo di sole, con gli edifici brutti che non si definisce più il colore anneriti dallo smog, quindi consolati se questo posto sperduto è in mezzo ai prati meglio non ti poteva andare

ecco questa la mia impressione....mi dispiace
        la bellezza è un 'qualcosa di molto soggettivo ...

Commenta

To be or not to be, this is THE problem!
          Non vorrei sembrare il fanatico-sapientone della situazione, comunque la citazione corretta è: To be, or not to be: that is the question.

Commenta

Si se vogliamo essere fedeli a Shakespeare, quella sopra è voler essere fedeli alla grammatica che in sede di orale ci sarà molto più utile....
            all'ora di questo concorso la grammatica inglese non ti serve a nulla ...

Commenta

To be or not to be, this is THE problem!
              mi sono cimentata in un inglese maccheronico, ho studiato spagnolo

Commenta

Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggio
                Non vorrei sembrare il fanatico-sapientone della situazione, comunque la citazione corretta è: To be, or not to be: that is the question.
                ihihihi oh yes

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  è una zona pericolosa da vivere (zona croce rossa)...collegata male non è vero, ci arriva il 3 ed anche la metro.
                  La questione è che il 3 attraversa tutta la città e ci puoi mettere anche + di 1 ora per raggiungere l'ufficio (e questo è 1 problemona per chi come noi deve tornare e studiare).
                  L'unica è vivere zona bocconi, sono 20/30 minuti di tram, però la zona è costosa e incasinata.....
                  Vorrei sapere se vicino a missaglia c'è un posto che so tipo sesto s giovanni che è al nord, abbastanza vivibile e a costi bassi, anche se siamo fuori milano.
                  io ho vissuto 5 anni a milano praticamente proprio in corrispdondenza della sede dell'AE di via dei missaglia...
                  considera che gratosoglio (il quartiere dove si trova l'agenzia) è uno dei meno cari di milano come affitti e come valore delle case quindi...!
                  altrimenti come dicevi tu un paese dell'hinterland corrispondente a s.san giovanni non te lo consiglierei. il più vicino è Rozzano noto più per episodi di cronaca nera che per altro!
                  in ogni caso considera che con 15 minuti di tram da gratosoglio ti ritrovi in piena zona naviglia ossia porta ticinise/piazza 24 maggio la zona più viva della città senza ombra di dubbio.con meno di mezz'ora di tram sei già in duomo...
                  in più! se ami fare footing attraversi il naviglio e ti ritrovi in piena campagna cosa che io apprezzavo molto durante la mia permanenza nella città meneghina!

Commenta

Scusate, qualcuno sa dirmi se Ragioneria ed Economia aziendale (Astolfi/Negri) è la nuova versione dell'Entriamo in Azienda? Così mi è stato detto dal rivenditore

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                      io ho vissuto 5 anni a milano praticamente proprio in corrispdondenza della sede dell'AE di via dei missaglia...
                      considera che gratosoglio (il quartiere dove si trova l'agenzia) è uno dei meno cari di milano come affitti e come valore delle case quindi...!
                      altrimenti come dicevi tu un paese dell'hinterland corrispondente a s.san giovanni non te lo consiglierei. il più vicino è Rozzano noto più per episodi di cronaca nera che per altro!
                      in ogni caso considera che con 15 minuti di tram da gratosoglio ti ritrovi in piena zona naviglia ossia porta ticinise/piazza 24 maggio la zona più viva della città senza ombra di dubbio.con meno di mezz'ora di tram sei già in duomo...
                      in più! se ami fare footing attraversi il naviglio e ti ritrovi in piena campagna cosa che io apprezzavo molto durante la mia permanenza nella città meneghina!
                      Embè allora tutti in Via dei MIssaglia!

Commenta

Sto operando...
                      X