Originariamente inviato da davidecremona
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Quoto, fra l'altro, dall'idea che mi sono fatta io (ripeto, è una mia idea) sono proprio le Direzioni regionali che sono più a contatto con le problematiche locali (attivazione sedi provinciali, depurazione dalle liste degli interni, invio racc.) e dunque solo loro sono in grando di dare informazioni attendibili su quando sarà fattibile l'avvio del nostro tirocinio ... pe me la Direzione centrale si limita a coordinare le varie situazioni regionali ...
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioConcordo non è né colpa nostra né sua.. ma mi ricordo mesi addietro che il Dott. Elia aveva anche riferito che era presumibile che non sarebbero stati presi tutti gli idonei al raggiungimento del +40% ventilandola come ipotesi.. dopo un pò smentita da lui stesso.. ora viene fuori questa data.. e calcolando i 30 gg che da bando devono obbligatoriamente passare.. mi sembra un pò avventata.. che non sia nuovamente un'altra ipotesi smentita da qui a poco? Giusto il tempo di fare due calcoli.. o meglio giusto il tempo che le direzioni regionali avvisate di questa data facciano capire alla direzione che materialmente è poco probabile... e ogni ora che passa senza il ricevimento della raccomandata diventa invece impossibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQuoto, fra l'altro, dall'idea che mi sono fatta io (ripeto, è una mia idea) sono proprio le Direzioni regionali che sono più a contatto con le problematiche locali (attivazione sedi provinciali, depurazione dalle liste degli interni, invio racc.) e dunque solo loro sono in grando di dare informazioni attendibili su quando sarà fattibile l'avvio del nostro tirocinio ... pe me la Direzione centrale si limita a coordinare le varie situazioni regionali ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioforse è possibile, perchè lui sta in "alto", in Direzione Centrale...e le notizie partono da lì.
no comment ..................
da noi si dice: ...."il pesce puzza dalla testa".
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggiono comment ..................
da noi si dice: ...."il pesce puzza dalla testa".
comunque concorderai sul fatto che a livello centrale ci sia qualcuno per forza che fa partire il tutto...anche se quel qualcuno puzza come il pesce
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocarina questa
comunque concorderai sul fatto che a livello centrale ci sia qualcuno per forza che fa partire il tutto...anche se quel qualcuno puzza come il pesce
Concordo ............... e quando tocchi con mano un pesce puzzolente t'impregni di cattivo odore! Per rimuoverlo è necessario un prodotto "potente" ........
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMa non è che il Dr. Elia ormai si è rotto di tutte queste email e risponde a caso?
Commenta
Commenta