annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    Infatti! Io sono d'accordo che il Dott. Elia sia più gentile delle varie DR che manco ti rispondono...però se è subissato di richieste non è di certo perchè noi siamo dei rompiscatole che non hanno niente da fare e ci divertiamo a inondare le persone di mail. Se fossero un po' piu organizzati e il tirocinio fosse iniziato a gennaio come avrebbe dovuto essere, il dott. Elia si sarebbe risparmiato un bel po' di mail a cui rispondere.
    Ovvio nn è colpa del dott. Elia qs situazione..ma di certo è ancor meno colpa nostra!!!!!!!!
    Concordo non è né colpa nostra né sua.. ma mi ricordo mesi addietro che il Dott. Elia aveva anche riferito che era presumibile che non sarebbero stati presi tutti gli idonei al raggiungimento del +40% ventilandola come ipotesi.. dopo un pò smentita da lui stesso.. ora viene fuori questa data.. e calcolando i 30 gg che da bando devono obbligatoriamente passare.. mi sembra un pò avventata.. che non sia nuovamente un'altra ipotesi smentita da qui a poco? Giusto il tempo di fare due calcoli.. o meglio giusto il tempo che le direzioni regionali avvisate di questa data facciano capire alla direzione che materialmente è poco probabile... e ogni ora che passa senza il ricevimento della raccomandata diventa invece impossibile...

Commenta

quanta ansia e apprensione...........ma nn avete nulla a che pensare o fare durante le vostre giornate che vi dannate l'anima sul giorno in cui dovrebbe iniziare questo tirocinio..........calma calma calma .....godetevi i vostri giorni perche nn torneranno..........

Commenta

Quoto, fra l'altro, dall'idea che mi sono fatta io (ripeto, è una mia idea) sono proprio le Direzioni regionali che sono più a contatto con le problematiche locali (attivazione sedi provinciali, depurazione dalle liste degli interni, invio racc.) e dunque solo loro sono in grando di dare informazioni attendibili su quando sarà fattibile l'avvio del nostro tirocinio ... pe me la Direzione centrale si limita a coordinare le varie situazioni regionali ...

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
        Concordo non è né colpa nostra né sua.. ma mi ricordo mesi addietro che il Dott. Elia aveva anche riferito che era presumibile che non sarebbero stati presi tutti gli idonei al raggiungimento del +40% ventilandola come ipotesi.. dopo un pò smentita da lui stesso.. ora viene fuori questa data.. e calcolando i 30 gg che da bando devono obbligatoriamente passare.. mi sembra un pò avventata.. che non sia nuovamente un'altra ipotesi smentita da qui a poco? Giusto il tempo di fare due calcoli.. o meglio giusto il tempo che le direzioni regionali avvisate di questa data facciano capire alla direzione che materialmente è poco probabile... e ogni ora che passa senza il ricevimento della raccomandata diventa invece impossibile...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Quoto, fra l'altro, dall'idea che mi sono fatta io (ripeto, è una mia idea) sono proprio le Direzioni regionali che sono più a contatto con le problematiche locali (attivazione sedi provinciali, depurazione dalle liste degli interni, invio racc.) e dunque solo loro sono in grando di dare informazioni attendibili su quando sarà fattibile l'avvio del nostro tirocinio ... pe me la Direzione centrale si limita a coordinare le varie situazioni regionali ...
          Io non so materialmente in quanto tempo, una volta avvisate, le direzioni regionali riescono a predisporre e far recapitare a tutti (in tutte le regioni perchè mi pare di aver capito che deve iniziare simultaneamente in tutte le regioni lo stesso giorno) le raccomandate.. ma ritengo che se ad oggi non sono neanche state avvisate e quindi coordinate tutte le direzioni regionali, in vista dell'invio delle raccomandate, è davvero quasi impossibile un inizio a metà marzo... ripeto considerando i tempi da bando... tutti vogliamo iniziare è logico, ma che almeno ci sia dato il tempo, dopo che loro hanno fatto i loro comodi per mesi, di organizzarci decentemente (lavoro, casa, etcc) ed è alquanto ovvio che nessuno di noi si diverte a passare il tempo cercando di capire cosa diavolo sta combinando l'Ae, ma visto che sembra appunto non tengano minimamente in considerazioni le nostre esigenze, un pò ci si preoccupa e si cerca quanto meno di fare chiarezza e organizzarsi per tempo, soprattutto per non avere poi "brutte sorprese" e mi riferisco ad una comunicazione l'oggi per domani circa l'inizio del tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            forse è possibile, perchè lui sta in "alto", in Direzione Centrale...e le notizie partono da lì.

no comment ..................

da noi si dice: ...."il pesce puzza dalla testa".

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
              no comment ..................

da noi si dice: ...."il pesce puzza dalla testa".
              carina questa
              comunque concorderai sul fatto che a livello centrale ci sia qualcuno per forza che fa partire il tutto...anche se quel qualcuno puzza come il pesce

Commenta

Ma non è che il Dr. Elia ormai si è rotto di tutte queste email e risponde a caso?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  carina questa
                  comunque concorderai sul fatto che a livello centrale ci sia qualcuno per forza che fa partire il tutto...anche se quel qualcuno puzza come il pesce

Concordo ............... e quando tocchi con mano un pesce puzzolente t'impregni di cattivo odore! Per rimuoverlo è necessario un prodotto "potente" ........

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    Ma non è che il Dr. Elia ormai si è rotto di tutte queste email e risponde a caso?
                    probabile...e immagina anche quanto se la sta ridendo!!

Commenta

ragazzi sono appena arrivata e capisco la vs discussione su quando arriverrano le racc ma abbiate pietà di noi idonei...reg lombardia sapete qualcosa mi sono calcolata che per entrare deve rinunciare il 3% % realizzabile datemi cunotto come dicono a catania!!!!conforto

Commenta

Sto operando...
                      X