annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Una domanda: ma se ci dovessero assegnare alla Direzione Centrale Normativa e Contenzioso, l'unica mansione possibile sarebbe quella di fare in pratica gli avvocati difensori dell'Ae oppure potrebbero assegnarci all'area deputata alle questioni interpretative del diritto tributario, insomma, un'attivitā pių da "studiosi" che da "operatori"?

no, ho sentito che vi mandano nell'ufficio di Tremonti a pianificare la futura politica economica del governo...

Commenta

Una domanda: ma se ci dovessero assegnare alla Direzione Centrale Normativa e Contenzioso, l'unica mansione possibile sarebbe quella di fare in pratica gli avvocati difensori dell'Ae oppure potrebbero assegnarci all'area deputata alle questioni interpretative del diritto tributario, insomma, un'attivitā pių da "studiosi" che da "operatori"?
      Non penso che ci si arrivi cosė di prima nomina... ma č solo un'opinione

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        no, ho sentito che vi mandano nell'ufficio di Tremonti a pianificare la futura politica economica del governo...
        ciao a tutti .
        si hanno novitā circa l'assunzione dei tirobis e l'inizio del tiro AE 2009 .?

Commenta

...contemporaneamente alla partecipazione al gruppo di lavoro OCSE per la riforma delle convenzioni contro le doppie imposizioni tra la terra e marte

Commenta

Originariamente inviato da Garfield Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, questo č il mio primo post. anche se č da un pō che vi seguo.
            Credo che tu non possa andare al praticantato, visto la necessitā di garantire almeno 20 ore settimanali per essere valido.
            Poi ovviamente se riesci non credo ci siano problemi.
            si il mio č un dubbio di compatibilitā non di gestione temporale nel caso l'orale dovesse andare a buon fine al termine del tirocinio, potrei gestire anche il praticantato unitamente al lavoro non dovendo pių studiare per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da parisā Visualizza il messaggio
              ciao a tutti .
              si hanno novitā circa l'assunzione dei tirobis e l'inizio del tiro AE 2009 .?

tirobis si dice a gennaio, futuri tir no idea....

Commenta

Ok, ok ... ho detto una cavolata, recepito il messaggio!

Commenta

tirobis si dice a gennaio, futuri tir no idea....
                  speriamo no tiromancini....

Commenta

ben vengano anche quelle...dopo i lunghi tempi bui, abbiamo bisogno di ridere per scaricare la tensione ...

Commenta

Roccia si scherzava.... mi hai fatto fare la prima risata della giornata e soprattutto abbiamo sdrammatizzato un po' l'attesa estenuante. Speriamo di iniziare...anche come uscieri va bene!!!! ciao

Commenta

Sto operando...
                      X