annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    A me però sembra assurdo che ancora ad oggi l'assunzione dei tirobis sia "quasi" certa. Quel "quasi" mi inquieta non poco!
    Si appunto.. ma se oltre a questo dobbiamo anche attendere la sentenza del CdS... raggiungiamo età pensionabile prima di iniziare sto tirocinio...

Commenta

Originariamente inviato da Almita
      ....noooo non hanno alcun peso, il peso glielo diamo noi, l'unico peso che io do alla voce dell'AE è un pezzo di carta che riporta timbro e firma.....
      Guarda se queste voci provenissero da topo gigio ovvio che non gli darei un peso ma siccome vengono dagli uffici del personale, personalmente, per me hanno un peso... O mi vuoi dire che quando vai, magari dal medico e ti dice che hai una malattia sei tu che decidi che peso dare alle sue parole e magari pensare che sono solo dicerie le sue...
      poi alla fine ovvio che sentendo altre voci discordanti uno ne ridimensiona il peso, il problema è che queste persone, che sono quelle ufficialmente preposte a gestire il concorso, si sbilanciano e fanno circolare voci discordanti senza minimante preoccuparsene...
      Chiudo dicendo che visto che la direzione centrale mi era stata indicata come l'unica fonte di notizie certe ho chiamato un numero che ho trovato su internet: la persona che mi ha risposto mi ha parlato di inizio ad aprile e che il principale problema del ritardo non è tanto la mancata assunzione dei tirocinanti bis quanto il ricorso presentato al tar all'esame ora del Cds... boh... spero davvero che a metà dicembre si abbiano notizie ulteriori e sopratutto sicure...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
        Chiudo dicendo che visto che la direzione centrale mi era stata indicata come l'unica fonte di notizie certe ho chiamato un numero che ho trovato su internet: la persona che mi ha risposto mi ha parlato di inizio ad aprile e che il principale problema del ritardo non è tanto la mancata assunzione dei tirocinanti bis quanto il ricorso presentato al tar all'esame ora del Cds... boh... spero davvero che a metà dicembre si abbiano notizie ulteriori e sopratutto sicure...
        Certo è che una cosa è se l'inizio del tirocinio dipende dall'assunzione dei tirocinanti bis, altra è se dipende dall'esame del ricorso al CdS. In termini di tempo la situazione cambia e non poco....

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          Guarda se queste voci provenissero da topo gigio ovvio che non gli darei un peso ma siccome vengono dagli uffici del personale, personalmente, per me hanno un peso... O mi vuoi dire che quando vai, magari dal medico e ti dice che hai una malattia sei tu che decidi che peso dare alle sue parole e magari pensare che sono solo dicerie le sue...
          poi alla fine ovvio che sentendo altre voci discordanti uno ne ridimensiona il peso, il problema è che queste persone, che sono quelle ufficialmente preposte a gestire il concorso, si sbilanciano e fanno circolare voci discordanti senza minimante preoccuparsene...
          se il problema è il ricorso al tar io credo che c'è da preoccuparsi nel senso che la sentenza arriverà non prima di settembre ... io la vedo sempre più nera ...

Commenta

mah...al cds l'udienza è fissata per i primi di dicembre....poi chiaro la sentenza chissà qnd arriverà...

Commenta

qualunque persona può venire in questo forum e sparare le sue notizie...
              ma ancora a dare credito a queste pseudo news?...
              Avanti il prossimo che ci dica che ha sentito la direzione di Capo Verde e che il tirocinio inizierà ad ottobre prossimo...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                se il problema è il ricorso al tar io credo che c'è da preoccuparsi nel senso che la sentenza arriverà non prima di settembre ... io la vedo sempre più nera ...
                guarda a sto punto aspettiamo dicembre e poi vediamo... possono sempre ammettere ste persone con riserva, in fondo l'anno prima chi aveva fatto ricorso contro il limite del voto di laurea è stato ammesso in questo modo al tirocinio... certo dovrebbero pagarle però alla fine quante sono?? giusto 60 mi sembra... Mi sembra assurdo che per 60 persone se ne tengano bloccate più di mille...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  qualunque persona può venire in questo forum e sparare le sue notizie...
                  ma ancora a dare credito a queste pseudo news?...
                  Avanti il prossimo che ci dica che ha sentito la direzione di Capo Verde e che il tirocinio inizierà ad ottobre prossimo...
                  Erase, sai qual è il dramma??? è che molte volte, non sempre, le voci sono diventate realtà! Anche quando uscì la voce di aprile pensammo che era una bufala...poi invece è stato confermato......Ovviamente io spero che giugno non sia vero, perchè sarebbe davvero assurdo......già aprile mi sembra un'eternità.

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                    Erase, sai qual è il dramma??? è che molte volte, non sempre, le voci sono diventate realtà! Anche quando uscì la voce di aprile pensammo che era una bufala...poi invece è stato confermato......Ovviamente io spero che giugno non sia vero, perchè sarebbe davvero assurdo......già aprile mi sembra un'eternità.
                    Ken tu concorri per il lazio e sei nella graduatoria dei 126, vero?

Commenta

Anche le voci sul voto minimo per superare la seconda prova nel Lazio (pur sembrando inverosimili) alla fine si sono rivelate realtà.

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X