Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Almita....noooo non hanno alcun peso, il peso glielo diamo noi, l'unico peso che io do alla voce dell'AE è un pezzo di carta che riporta timbro e firma.....
poi alla fine ovvio che sentendo altre voci discordanti uno ne ridimensiona il peso, il problema è che queste persone, che sono quelle ufficialmente preposte a gestire il concorso, si sbilanciano e fanno circolare voci discordanti senza minimante preoccuparsene...
Chiudo dicendo che visto che la direzione centrale mi era stata indicata come l'unica fonte di notizie certe ho chiamato un numero che ho trovato su internet: la persona che mi ha risposto mi ha parlato di inizio ad aprile e che il principale problema del ritardo non è tanto la mancata assunzione dei tirocinanti bis quanto il ricorso presentato al tar all'esame ora del Cds... boh... spero davvero che a metà dicembre si abbiano notizie ulteriori e sopratutto sicure...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioChiudo dicendo che visto che la direzione centrale mi era stata indicata come l'unica fonte di notizie certe ho chiamato un numero che ho trovato su internet: la persona che mi ha risposto mi ha parlato di inizio ad aprile e che il principale problema del ritardo non è tanto la mancata assunzione dei tirocinanti bis quanto il ricorso presentato al tar all'esame ora del Cds... boh... spero davvero che a metà dicembre si abbiano notizie ulteriori e sopratutto sicure...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioGuarda se queste voci provenissero da topo gigio ovvio che non gli darei un peso ma siccome vengono dagli uffici del personale, personalmente, per me hanno un peso... O mi vuoi dire che quando vai, magari dal medico e ti dice che hai una malattia sei tu che decidi che peso dare alle sue parole e magari pensare che sono solo dicerie le sue...
poi alla fine ovvio che sentendo altre voci discordanti uno ne ridimensiona il peso, il problema è che queste persone, che sono quelle ufficialmente preposte a gestire il concorso, si sbilanciano e fanno circolare voci discordanti senza minimante preoccuparsene...
Chiudo dicendo che visto che la direzione centrale mi era stata indicata come l'unica fonte di notizie certe ho chiamato un numero che ho trovato su internet: la persona che mi ha risposto mi ha parlato di inizio ad aprile e che il principale problema del ritardo non è tanto la mancata assunzione dei tirocinanti bis quanto il ricorso presentato al tar all'esame ora del Cds... boh... spero davvero che a metà dicembre si abbiano notizie ulteriori e sopratutto sicure...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiose il problema è il ricorso al tar io credo che c'è da preoccuparsi nel senso che la sentenza arriverà non prima di settembre ... io la vedo sempre più nera ...
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioqualunque persona può venire in questo forum e sparare le sue notizie...
ma ancora a dare credito a queste pseudo news?...
Avanti il prossimo che ci dica che ha sentito la direzione di Capo Verde e che il tirocinio inizierà ad ottobre prossimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioErase, sai qual è il dramma??? è che molte volte, non sempre, le voci sono diventate realtà! Anche quando uscì la voce di aprile pensammo che era una bufala...poi invece è stato confermato......Ovviamente io spero che giugno non sia vero, perchè sarebbe davvero assurdo......già aprile mi sembra un'eternità.
Commenta
-
Anche le voci sul voto minimo per superare la seconda prova nel Lazio (pur sembrando inverosimili) alla fine si sono rivelate realtà.
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioErase, sai qual è il dramma??? è che molte volte, non sempre, le voci sono diventate realtà! Anche quando uscì la voce di aprile pensammo che era una bufala...poi invece è stato confermato......Ovviamente io spero che giugno non sia vero, perchè sarebbe davvero assurdo......già aprile mi sembra un'eternità.
Commenta
Commenta