annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
    Erase, sai qual è il dramma??? è che molte volte, non sempre, le voci sono diventate realtà! Anche quando uscì la voce di aprile pensammo che era una bufala...poi invece è stato confermato......Ovviamente io spero che giugno non sia vero, perchè sarebbe davvero assurdo......già aprile mi sembra un'eternità.
    il fatto è che non c'è niente di certo se non la morte...
    fin quando non c'è il comunicato ufficiale è inutile arrovellarsi...e persino a dare peso all'esimio dottor Elia, che sarà pure autorevole ma le sue parole rimangono pur sempre aria fritta se non vengono scolpite nella pietra

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      Anche le voci sul voto minimo per superare la seconda prova nel Lazio (pur sembrando inverosimili) alla fine si sono rivelate realtà.
      sì...ma se uno prima dice gennaio (sulla base di indiscrezioni di fantomatiche direzione regionali)...poi aprile (sempre sulla base di news di identiche direzioni regionali)...poi giugno....dove sta la verità?...
      Sulla base di questi slittamenti allora fra un pò dovremo aspettarci ottobre o dicembre del prossim anno

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        il fatto è che non c'è niente di certo se non la morte...
        fin quando non c'è il comunicato ufficiale è inutile arrovellarsi...e persino a dare peso all'esimio dottor Elia, che sarà pure autorevole ma le sue parole rimangono pur sempre aria fritta se non vengono scolpite nella pietra
        Giusto, utilizziamo il tempo per studiare e non perdiamo tempo in inutili congetture…

Commenta

Studiare?

Ma che studiare e studiare!
          Se va avanti così cominciando adesso a studiare ci consumeremo prima di arrivare all'orale.
          Secondo me la cosa migliore da fare, fin quando non avremo date certe, è continuare nel lavoro che si sta facendo (x chi ha la foruna di averne uno) e fuori del lavoro cercare di godersi un po' la vita.
          Quando avrò notizie certe comincerò a studiare.
          Comunque nei sei mesi di tirocinio, considerato gli orari che faremo, di tempo x studiare ne avremo.
          Io personalmente ho preparato questo e altri concorsi studiando al sabato e domenica e alla sera dalle 20.30 a mezzanotte. Pensare che nei sei mesi di tirocinio (se si svolgerà questo benedetto tirocinio!!!!!) avrò ogni giorno tempo libero dalle 16 circa per studiare mi conforta molto.
          Comunque devo dire che questi (dell'AE) sono lenti in tutto (alle prove di concorso, a decidere una data, penso anche a spostare una matita). Per forza poi gli evasori se la ridono :-)

Commenta

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
            Ma che studiare e studiare!
            Se va avanti così cominciando adesso a studiare ci consumeremo prima di arrivare all'orale.
            Secondo me la cosa migliore da fare, fin quando non avremo date certe, è continuare nel lavoro che si sta facendo (x chi ha la foruna di averne uno) e fuori del lavoro cercare di godersi un po' la vita.
            Quando avrò notizie certe comincerò a studiare.
            Comunque nei sei mesi di tirocinio, considerato gli orari che faremo, di tempo x studiare ne avremo.
            Io personalmente ho preparato questo e altri concorsi studiando al sabato e domenica e alla sera dalle 20.30 a mezzanotte. Pensare che nei sei mesi di tirocinio (se si svolgerà questo benedetto tirocinio!!!!!) avrò ogni giorno tempo libero dalle 16 circa per studiare mi conforta molto.
            Comunque devo dire che questi (dell'AE) sono lenti in tutto (alle prove di concorso, a decidere una data, penso anche a spostare una matita). Per forza poi gli evasori se la ridono :-)
            Ognuno affronta il tutto come meglio crede, ed in relazione alle proprie capacità e alla situazione lavorativa e familiare,… ma ti sembra giusto angosciare gli altri con congetture sparate a caso??

Commenta

Io non ho fatto nessuna congettura. Semmai ho fatto dell'ironia sui tempi dell'AE. Sono anch'io in attesa dell'inizio del tirocinio, ed a me sarebbe andato benissimo l'inizio a gennaio 2010, per vari motivi. Per cui non mi pare di aver fatto alcunchè che possa generare ansia. Semmai ho cercato di smorzare certe ansie. Mi pare che gettarsi a capofitto nello studio già da ora (con tutta questa incertezza che regna) sia un affanno inutile. Poi sono d'accordo sul fatto che ognuno si organizza come meglio vuole.

Commenta

Io non ho fatto nessuna congettura. Semmai ho fatto dell'ironia sui tempi dell'AE. Sono anch'io in attesa dell'inizio del tirocinio, ed a me sarebbe andato benissimo l'inizio a gennaio 2010, per vari motivi. Per cui non mi pare di aver fatto alcunchè che possa generare ansia. Semmai ho cercato di smorzare certe ansie. Mi pare che gettarsi a capofitto nello studio già da ora (con tutta questa incertezza che regna) sia un affanno inutile. Poi sono d'accordo sul fatto che ognuno si organizza come meglio vuole.
                le congetture non erano riferite a te...

Commenta

Scusa, avevo inteso male. Speriamo inizio ad aprile, a questo punto. Ciao

Commenta

Scusa, avevo inteso male. Speriamo inizio ad aprile, a questo punto. Ciao
                    speriamo!!!... ciao

Commenta

Originariamente inviato da paolamonte Visualizza il messaggio
                      le congetture non erano riferite a te...
                      Parlate di congetture... questi sono i numeri direzione centrale Roma ufficio assunzioni dove hanno detto che aspettano esiti del controricorso presentato.. telefonate nessuno mette notizie a caso giusto per seminare ansia.. la prossima volta che si avranno informazioni meglio tenersele per se e far restare gli altri nella "certezza" che si inizi ad aprile.. si diceva solo come stanno le cose o meglio cosa dicono ora dall'Ae...
                      06/50542043
                      06/50542447

Commenta

Sto operando...
                      X