...uff....che attesa estenuante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio...uff....che attesa estenuante...
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiodobbiamo attendere fino ai primi di FEBBRAIO
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioCiao Coretta hai ritelefonato?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioSi, mi hanno detto sempre le stesse cose ma in più hanno detto che le raccomandate partiranno nei primi giorni di febbraio, oltre non hanno detto, io incrocio anche le dita dei piedi il giorno della verità si avvicina
Grazie coretta
Commenta
-
Ciao coretta! Hai telefonato stamattina? Quindi, se dobbiamo aspettare febbraio per la prima raccomandata, a questo punto, l'inizio del tirocinio dovrebbe avvenire senz'altro ad aprile, o sbaglio?
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioSi, mi hanno detto sempre le stesse cose ma in più hanno detto che le raccomandate partiranno nei primi fiorni di febbraio, oltre non hanno detto, io incrocio anche le dita dei piedi il giorno della verità si avvicina
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao coretta! Hai telefonato stamattina? Quindi, se dobbiamo aspettare febbraio per la prima raccomandata, a questo punto, l'inizio del tirocinio dovrebbe avvenire senz'altro ad aprile, o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiofine marzo inizio aprile non si sono sbilanciati ulteriormente
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioNon hai chiesto, quindi, qualche anticipazione sulle sedi disponibili, vero? per sapere se le nostre previsioni erano giuste.....
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiocara purtroppo non l'ho chiesto, le mie domande sono sempre le solite: verrò ripescata!!
Commenta
Commenta