annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...uff....che attesa estenuante...

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
      ...uff....che attesa estenuante...
      dobbiamo attendere fino ai primi di FEBBRAIO

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        dobbiamo attendere fino ai primi di FEBBRAIO
        Ciao Coretta hai ritelefonato?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          Ciao Coretta hai ritelefonato?
          Si, mi hanno detto sempre le stesse cose ma in più hanno detto che le raccomandate partiranno nei primi giorni di febbraio, oltre non hanno detto, io incrocio anche le dita dei piedi il giorno della verità si avvicina

Commenta

Si, mi hanno detto sempre le stesse cose ma in più hanno detto che le raccomandate partiranno nei primi giorni di febbraio, oltre non hanno detto, io incrocio anche le dita dei piedi il giorno della verità si avvicina

Grazie coretta

Commenta

Ciao coretta! Hai telefonato stamattina? Quindi, se dobbiamo aspettare febbraio per la prima raccomandata, a questo punto, l'inizio del tirocinio dovrebbe avvenire senz'altro ad aprile, o sbaglio?

Si, mi hanno detto sempre le stesse cose ma in più hanno detto che le raccomandate partiranno nei primi fiorni di febbraio, oltre non hanno detto, io incrocio anche le dita dei piedi il giorno della verità si avvicina

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                Ciao coretta! Hai telefonato stamattina? Quindi, se dobbiamo aspettare febbraio per la prima raccomandata, a questo punto, l'inizio del tirocinio dovrebbe avvenire senz'altro ad aprile, o sbaglio?
                fine marzo inizio aprile non si sono sbilanciati ulteriormente

Commenta

fine marzo inizio aprile non si sono sbilanciati ulteriormente
                  Non hai chiesto, quindi, qualche anticipazione sulle sedi disponibili, vero? per sapere se le nostre previsioni erano giuste.....

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                    Non hai chiesto, quindi, qualche anticipazione sulle sedi disponibili, vero? per sapere se le nostre previsioni erano giuste.....
                    cara purtroppo non l'ho chiesto, le mie domande sono sempre le solite: verrò ripescata!!

Commenta

cara purtroppo non l'ho chiesto, le mie domande sono sempre le solite: verrò ripescata!!
                      anche per i ripescati racc.te a febbraio??..anch'io non so se sarò ripescata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X