annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
    ma quale ponte del 25 aprlie?
    è domenica
    e il primo maggio è sabato per nn parlare d pasqua:si chiude solo d lunedi!!!!
    Sveglia!!!nn siamo piu a scuola!!!!!
    è meglio iniziare subito
    abbiamo già aspettato
    eccome!!!!
    il *****atone era dovuto.

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
      Ma quale ponte del 25 aprlie?
      è domenica
      e il primo maggio è sabato per nn parlare d pasqua:si chiude solo d lunedi!!!!
      sveglia!!!nn siamo piu a scuola!!!!!
      è meglio iniziare subito
      abbiamo già aspettato
      eccome!!!!
      pensavo fosse evidente ke il mio fosse un intervento ironico su chi si preoccupava ke il tirocinio iniziasse prima di Pasqua... qua fra tirocinio e attesa riskiamo d bruciare un anno e mezzo della nostra esistenza e trovarci alla fine con un pugno di mosche e c'è chi si preoccupa di potersi perdere la scampagnata di pasquetta!

Commenta

Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggio
        pensavo fosse evidente ke il mio fosse un intervento ironico su chi si preoccupava ke il tirocinio iniziasse prima di Pasqua... qua fra tirocinio e attesa riskiamo d bruciare un anno e mezzo della nostra esistenza e trovarci alla fine con un pugno di mosche e c'è chi si preoccupa di potersi perdere la scampagnata di pasquetta!

Ah scusa allora, io so gia che mi farò pasqua da sola..se il tirocinio inizierà prima, xche d certo nn posso tornare in sardegna x due giorni ma nn mi importa, saranno 6 mesi intensi ma sono piu d due anni dietro a questo concorso 6 mesi voleranno!!

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
          Non chiedete a nessuno: ci sono passato prima di voi.

Durante il tirocinio, potete pure non cancellarvi, ma e' chiaro che non potete esercitare,pena decadenza.

All'atto dell'assunzione dovete cancellarvi e basta, senza indugio e dubbio, pena licenziamento in quanto vi e' totale incompatibilita' e non c'e' nessun albo speciale per noi avvocati in questo caso.

grazie!!!!

Commenta

sempre silenzio di tomba......nessuna novità....mi è arrivata una racc stamattina....una multa era.....porcc....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
              sempre silenzio di tomba......nessuna novità....mi è arrivata una racc stamattina....una multa era.....porcc....

a chi lo dici...stamani ho trovato nella buca delle lettere una lettera dell'AE...peccato che era l'abbonamento rai!!! ihihihiihih

Commenta

Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggio
                a chi lo dici...stamani ho trovato nella buca delle lettere una lettera dell'AE...peccato che era l'abbonamento rai!!! ihihihiihih

Si , pure a me è arrivato il bolletino dell'abbonamento rai, ogni anno che aumenta eh!!

Commenta

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Si , pure a me è arrivato il bolletino dell'abbonamento rai, ogni anno che aumenta eh!!
                    nn lo pagate .....

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                      nn lo pagate .....

Figurati, non ci assumono mica eh, da evasori

Commenta

Sto operando...
                      X