Originariamente inviato da superdelpy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggioMa quale ponte del 25 aprlie?
è domenica
e il primo maggio è sabato per nn parlare d pasqua:si chiude solo d lunedi!!!!
sveglia!!!nn siamo piu a scuola!!!!!
è meglio iniziare subito
abbiamo già aspettato
eccome!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggiopensavo fosse evidente ke il mio fosse un intervento ironico su chi si preoccupava ke il tirocinio iniziasse prima di Pasqua... qua fra tirocinio e attesa riskiamo d bruciare un anno e mezzo della nostra esistenza e trovarci alla fine con un pugno di mosche e c'è chi si preoccupa di potersi perdere la scampagnata di pasquetta!
Ah scusa allora, io so gia che mi farò pasqua da sola..se il tirocinio inizierà prima, xche d certo nn posso tornare in sardegna x due giorni ma nn mi importa, saranno 6 mesi intensi ma sono piu d due anni dietro a questo concorso 6 mesi voleranno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioNon chiedete a nessuno: ci sono passato prima di voi.
Durante il tirocinio, potete pure non cancellarvi, ma e' chiaro che non potete esercitare,pena decadenza.
All'atto dell'assunzione dovete cancellarvi e basta, senza indugio e dubbio, pena licenziamento in quanto vi e' totale incompatibilita' e non c'e' nessun albo speciale per noi avvocati in questo caso.
grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggiosempre silenzio di tomba......nessuna novità....mi è arrivata una racc stamattina....una multa era.....porcc....
a chi lo dici...stamani ho trovato nella buca delle lettere una lettera dell'AE...peccato che era l'abbonamento rai!!! ihihihiihih
Commenta
-
Originariamente inviato da frankder Visualizza il messaggioa chi lo dici...stamani ho trovato nella buca delle lettere una lettera dell'AE...peccato che era l'abbonamento rai!!! ihihihiihih
Si , pure a me è arrivato il bolletino dell'abbonamento rai, ogni anno che aumenta eh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSi , pure a me è arrivato il bolletino dell'abbonamento rai, ogni anno che aumenta eh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggionn lo pagate .....
Figurati, non ci assumono mica eh, da evasori
Commenta
Commenta