Originariamente inviato da clacos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti....scusate la mia prolungata assenza dovuta all'accumulo di lavoro......
qualcuno ha delle novità? io sono rimasto alla mail del dott. Elia che ha riportato Toty....
novità nulla, tutto tace....mi sa che dobbiamo aspettare gennaio e vedere cosa succede!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, ti stavamo dando per disperso...
novità nulla, tutto tace....mi sa che dobbiamo aspettare gennaio e vedere cosa succede!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
credo anch'io che quest'anno all'orale cambiera' qualcosa....il ricorso della ragazza lombarda è stato basato propiro su questa assurda mancanza di considerazione della valutazione del tirocinio....chissa'....magari questa volta l'orale sara' solo una formalita' per tutti....e tutti saremo assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiociao sara......l'uso del forum mi viene un po complicato.....grazie per la tua solita cortesia e precisione
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiocredo anch'io che quest'anno all'orale cambiera' qualcosa....il ricorso della ragazza lombarda è stato basato propiro su questa assurda mancanza di considerazione della valutazione del tirocinio....chissa'....magari questa volta l'orale sara' solo una formalita' per tutti....e tutti saremo assunti.
ho alcuni amici che hanno fatto il concorso nel 2003, con le stesse modalità nostre....mi pare di ricordare che il loro orale è stato veramente una formalità, magari quest'anno sarà così.....(non crediamoci troppo, però)
Commenta
-
alcuni dati presi dal salfi....(smentitemi se è il caso):
all'orale dello scorso concorso in tutte le regioni la percentuale dei bocciati all'orale rispetto al numero dei tirocinanti oscilla tra il 12 e il 15%. ad esempio in toscana ne hanno bocciati una quindicina su 112 mi pare. l'unica regione che ha avuto quasi il 100% di promossi è il lazio...tutti promossi tranne 2 o 3 bocciati.
Commenta
-
credo che bisogna arrivare all'orale avendo come minimo un'infarinatura su tutti gli argomenti ma senza essere ossessionati nel dover a tutti i costi approfondire tutto....perche', almeno per me, mi sara' impossibile conoscere bene il 100% dei programmi d'esame. insomma....non fare scena muta...e comunque sapere il senso della domanda....poi il resto verra' da se.
Commenta
Commenta