annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non lo so raga io credo che civile lo preparerò sul Torrente ma solo perchè ci sono affezionata... e poi integro con il codice civile... boooooh

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ciao Pepi ... guarda sul De Luca proprio niente da dire. A me è un testo che piace molto. Ma per il diritto Civile nutro seri dubbi ... poi è solo una mia opinione per carità ...
      Buongiorno Paola, tutto bene?
      a me sembra già scarno il libro che ho dell'università per civile (Franceschelli) e sono 1300 pagine....per cui ho scelto di acquistare anche un altro bel manuale un pò più "corposo"! (poi però vediamo se riesco a farmelo tutto...!!!)

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Buongiorno Paola, tutto bene?
        a me sembra già scarno il libro che ho dell'università per civile (Franceschelli) e sono 1300 pagine....per cui ho scelto di acquistare anche un altro bel manuale un pò più "corposo"! (poi però vediamo se riesco a farmelo tutto...!!!)
        Ciao Sara come va???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Ciao Sara come va???
          Ciao Pepi, io tutto bene, anche tu?

Commenta

Io l'ho studiato su un simone da 416 pagine integrato coi contratti ed andava benissimo per qualsiasi delle domande estratte.1300 pagine son poche?Si vede che non avete ancora capito cosa è il tirocinio.Ma mi stupisco ancora di più che con esami durati in media 14 minuti da suddividere fra 4 materie qualcuno si ostini a dire che si debba parlare molto.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ciao Pepi, io tutto bene, anche tu?
              Si Sara anche io ... o almeno mi sforzo di dire che va tutto bene ...

Commenta

concordo in pieno con te....bisogna essere un pochettino piu' pragmatici visto che si dovra' affrontare il tiriconio...studiare...ecc. ma pero', consentimi, questo conferma l'assurdita' del metodo con cui viene svolto l'orale per il cui esito finale non conta proprio nulla il tirocinio....ne' la valutazione che ognuno di noi riceve ecc.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Si vede che non avete ancora capito cosa è il tirocinio.
                  ah, no....personalmente lo so benissimo come sia e cosa voglia dire il tirocinio , saremmo però degli sciocchi a non far tesoro della vostra esperienza dello sorso anno ed arrivare impreparati all'orale; ci sono certe domande che proprio non si sa da dove le hanno prese!
                  la scena muta la vorrei evitare!

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                    concordo in pieno con te....bisogna essere un pochettino piu' pragmatici visto che si dovra' affrontare il tiriconio...studiare...ecc. ma pero', consentimi, questo conferma l'assurdita' del metodo con cui viene svolto l'orale per il cui esito finale non conta proprio nulla il tirocinio....ne' la valutazione che ognuno di noi riceve ecc.
                    questo non è detto che accada anche quest'anno ... sarà interessante capire cosa dirà il tar in merito al ricorso di quella ragazza la quale sostiene che il suo tirocinio non sia stato valutato ai fini del voto finale

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Si Sara anche io ... o almeno mi sforzo di dire che va tutto bene ...
                      come "ti sforzi"??c'è qualcosa che non va?

Commenta

Sto operando...
                      X