non lo so raga io credo che civile lo preparerò sul Torrente ma solo perchè ci sono affezionata... e poi integro con il codice civile... boooooh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Pepi ... guarda sul De Luca proprio niente da dire. A me è un testo che piace molto. Ma per il diritto Civile nutro seri dubbi ... poi è solo una mia opinione per carità ...
a me sembra già scarno il libro che ho dell'università per civile (Franceschelli) e sono 1300 pagine....per cui ho scelto di acquistare anche un altro bel manuale un pò più "corposo"! (poi però vediamo se riesco a farmelo tutto...!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBuongiorno Paola, tutto bene?
a me sembra già scarno il libro che ho dell'università per civile (Franceschelli) e sono 1300 pagine....per cui ho scelto di acquistare anche un altro bel manuale un pò più "corposo"! (poi però vediamo se riesco a farmelo tutto...!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara come va???
Commenta
-
Io l'ho studiato su un simone da 416 pagine integrato coi contratti ed andava benissimo per qualsiasi delle domande estratte.1300 pagine son poche?Si vede che non avete ancora capito cosa è il tirocinio.Ma mi stupisco ancora di più che con esami durati in media 14 minuti da suddividere fra 4 materie qualcuno si ostini a dire che si debba parlare molto.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepi, io tutto bene, anche tu?
Commenta
-
concordo in pieno con te....bisogna essere un pochettino piu' pragmatici visto che si dovra' affrontare il tiriconio...studiare...ecc. ma pero', consentimi, questo conferma l'assurdita' del metodo con cui viene svolto l'orale per il cui esito finale non conta proprio nulla il tirocinio....ne' la valutazione che ognuno di noi riceve ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioSi vede che non avete ancora capito cosa è il tirocinio.
la scena muta la vorrei evitare!
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioconcordo in pieno con te....bisogna essere un pochettino piu' pragmatici visto che si dovra' affrontare il tiriconio...studiare...ecc. ma pero', consentimi, questo conferma l'assurdita' del metodo con cui viene svolto l'orale per il cui esito finale non conta proprio nulla il tirocinio....ne' la valutazione che ognuno di noi riceve ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi Sara anche io ... o almeno mi sforzo di dire che va tutto bene ...
Commenta
Commenta