annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le ultime 10 pagine di questa discussione sono un batti e ribatti di insulti mascherati da battute (che non interessano a nessuno) ed ostentazioni sterili di cultura giuridica e linguistica.
    In una discussione come questa, in cui si dovrebbe dialogare, collaborare, scambiarsi informazioni in modo civile e sereno, ci si attacca invece senza troppi complimenti e la si butta facilmente in caciara. Spero (mi riferisco ai rissosi) che nella vita reale, e soprattutto sul lavoro, non siate così permalosi, saputelli ed astiosi.
    Tutta la cultura e la preparazione del mondo non possono compensare la mancanza di educazione, buone maniere e rispetto per l'altro, che si dovrebbero SEMPRE avere sul posto di lavoro come in un forum.
    Spero che si possa tornare a leggere notizie interessanti anzichè insulti.
    Ultima modifica di Donnie79; 09-11-2009, 12:22.

Commenta

Mi unisco all'invito a riservare i battibecchi personali ad altre sedi. Ricordo tra l'altro (senza voler rubare il compito agli amministratori del sito) che una delle regole della netiquette è, oltre ovviamente non partire per primi in insulti vari, non ribattere a tali insulti, per non alimentare discussioni inutili.

Originariamente inviato da Donnie79 Visualizza il messaggio
      Le ultime 10 pagine di questa discussione sono un batti e ribatti di insulti mascherati da battute (che non interessano a nessuno) ed ostentazioni sterili di cultura giuridica e linguistica.
      In una discussione come questa, in cui si dovrebbe dialogare, collaborare, scambiarsi informazioni in modo civile e sereno, ci si attacca invece senza troppi complimenti e la si butta facilmente in caciara. Spero (mi riferisco ai rissosi) che nella vita reale, e soprattutto sul lavoro, non siate così permalosi, saputelli ed astiosi.
      Tutta la cultura e la preparazione del mondo non possono compensare la mancanza di educazione, buone maniere e rispetto per l'altro, che si dovrebbero SEMPRE avere sul posto di lavoro come in un forum.
      Spero che si possa tornare a leggere notizie interessanti anzichè insulti.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        puoi essere spinto da motivazioni di diverso tipo , ma se dici di non essere interessato al posto statale dopo aver fatto il concorso non sei credibile...

??? Incredibile quanto sei bravo a travisare ciò che leggi! In questo sei un fenomeno!!! Ti faccio i miei complimenti ............... questa tua virtù non è da sottovalutare! Dico davvero, non prenderla male...............

Ripeto:

ho fatto il concorso per motivi miei personali, non economici (che di certo non vengo a raccontare qui), però dico che questa procedura è una vergogna. La procedura è vergognosa! Hai capito? Parlo della procedura che comunque "bisogna" affrontare per coprire quel posto, non posso non farla (hai capito?)............. se la stessa procedura fosse stata attuata per ottenere un impiego privato sarebbe stata ugualmente vergognosa. Hai capito?.........Dai! Rileggi attentamente ............ forse hai capito. Dimmi di sì, per favore, altrimenti il tuo caso diventa patologico .............
        Ultima modifica di sbriffim; 09-11-2009, 13:41.

Commenta

ragazzi scusatemi, manco dal blog da circa 4 gg... sono fuori casa e collegata da un internet point.. ultimi aggiornamenti sull'inizio tirocinio? io sono rimasta ad aprile con probabile assunzione, visto anche il post, dei vincitori 2008 a gennaio...grazie a chi mi vorrà aggiornare sugli ultimi giorni

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
            ragazzi scusatemi, manco dal blog da circa 4 gg... sono fuori casa e collegata da un internet point.. ultimi aggiornamenti sull'inizio tirocinio? io sono rimasta ad aprile con probabile assunzione, visto anche il post, dei vincitori 2008 a gennaio...grazie a chi mi vorrà aggiornare sugli ultimi giorni
            Nessun aggiornamento importante.
            Il tirocinio FORSE inizia ad aprile.

Commenta

grazie mille

Commenta

so che non dovrei scriverlo qui visto che non si parla di questo.. ma questo è più frequentato..
                cosa ne pensate del manuale della simone per diritto privato? manuale n. 5??
                grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  so che non dovrei scriverlo qui visto che non si parla di questo.. ma questo è più frequentato..
                  cosa ne pensate del manuale della simone per diritto privato? manuale n. 5??
                  grazie a chi vorrà rispondere

Ma perchè vi ostinate con questo benedetto Simone ? ... ma avete letto le domande fatte all'orale scorso? ... e come si fanno ad affrontare con il Simone ?. troppo stringato. all'esame orale tutti i colleghi hanno riferito che è necesario parlare molto ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Ma perchè vi ostinate con questo benedetto Simone ? ... ma avete letto le domande fatte all'orale scorso? ... e come si fanno ad affrontare con il Simone ?. troppo stringato. all'esame orale tutti i colleghi hanno riferito che è necesario parlare molto ...
                    Paola lo sai che non mi sognerei mai di acquistare un Simone per l'orale però i colleghi non parlano del classico Simone da 200 pagine ma da veri e propri manuali scritti anche da autori di un certo rilievo (tipo De Luca) da circa 900 pagine ... quindi bene o male a parlare si riesce ... poi certo, sarebbe meglio usare qualche autore specifico, dal Trabucchi in su ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Paola lo sai che non mi sognerei mai di acquistare un Simone per l'orale però i colleghi non parlano del classico Simone da 200 pagine ma da veri e propri manuali scritti anche da autori di un certo rilievo (tipo De Luca) da circa 900 pagine ... quindi bene o male a parlare si riesce ... poi certo, sarebbe meglio usare qualche autore specifico, dal Trabucchi in su ...

Ciao Pepi ... guarda sul De Luca proprio niente da dire. A me è un testo che piace molto. Ma per il diritto Civile nutro seri dubbi ... poi è solo una mia opinione per carità ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X