annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    ma che scherziamo?
    ci prendono per il sedere questi qua...
    glissiamo sul fatto che l'esimio dottor elia prima aveva detto che sarebbe iniziato da metà aprile...ora paventa anche la possibilità di marzo...magari domani ci dice pure febbraio...

ma la cosa più scandalosa sarebbe che ci inviassero una sola raccomandata entro un mese dall'inizio...e magari ci comunicano la destinazione 5 giorni prima...con noi che dovremo organizzare un trasferimento alla velocità della luce...

Mi sono rotto le ualle...
    Che una valanga li travolga tutti!!!
    eraserhead for president!!!!

Commenta

mamma ragazzi, vi lagnate di tutto e di tutti ...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        ma che scherziamo?
        ci prendono per il sedere questi qua...
        glissiamo sul fatto che l'esimio dottor elia prima aveva detto che sarebbe iniziato da metà aprile...ora paventa anche la possibilità di marzo...magari domani ci dice pure febbraio...

ma la cosa più scandalosa sarebbe che ci inviassero una sola raccomandata entro un mese dall'inizio...e magari ci comunicano la destinazione 5 giorni prima...con noi che dovremo organizzare un trasferimento alla velocità della luce...

Mi sono rotto le ualle...
        Che una valanga li travolga tutti!!!

se ci fosse lo smile con il pollice verso l'alto te lo metterei!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          se ci fosse lo smile con il pollice verso l'alto te lo metterei!
          per farvi capire come funziona l'organizzazione:

a proposito delle convocazioni per il tirocinio bis mi è stato riferito questo:

arriva la raccomandata ad uno con destinazione Treviso
          questo è di Napoli e si attiva per sistemarsi a Treviso

alcuni suoi ex colleghi tirocinanti vanno in sopralluogo qualche giorno prima e chiedono chi è destinato a Treviso e sto tizio non c'è .... allora lo chiamano

questo comincia a preoccuparsi e telefona in Dr venerdì pomeriggio quando si deve cominciare lunedì e la Dr gli dice che in effetti non era a Treviso, ma a Bassano che doveva andare!!!

Commenta

Io penso che faranno come lo scorso anno, con l'invio di 2 raccomandate; anche perchè bisogna comunicare la rinuncia o l'accettazione del tirocinio e produrre i documenti richiesti. Tranquilli avremo tutto il tempo per organizzarci. Azzardo una possibile data di inizio: 11 aprile (poi magari sbaglio clamorosamente ). Ciò consentirebbe in Lombardia di finire gli orali entro Natale 2010. Colgo l'occasione per augurare buona Immacolata a tutti.
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Io penso che faranno come lo scorso anno, con l'invio di 2 raccomandate; anche perchè bisogna comunicare la rinuncia o l'accettazione del tirocinio e produrre i documenti richiesti. Tranquilli avremo tutto il tempo per organizzarci. Azzardo una possibile data di inizio: 11 aprile (poi magari sbaglio clamorosamente ). Ciò consentirebbe in Lombardia di finire gli orali entro Natale 2010. Colgo l'occasione per augurare buona Immacolata a tutti.
              Ciao Gima, anche io avevo pensato a questa data ... ma quanti candidati vengono esaminati ogni giorno all'orale ???

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio

Ciao Gima come va?
                Anche il mio sesto senso mi diceva questa...anche se il dott. Elia ha ipotizzato anche marzo....
                buona Immacolata anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Ciao Gima, anche io avevo pensato a questa data ... ma quanti candidati vengono esaminati ogni giorno all'orale ???
                  in toscana esaminavano 16 persone il giorno (8 la mattina e 8 la sera), escluso il venerdì in cui esaminavano solo la mattina... ...perciò finimmo molto velocemente...

...il problema, comunque, non è solo il numero giornaliero ma anche se gli esami vengono fatti tutti i giorni o se vi sono delle pause...

Commenta

Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggio
                    per farvi capire come funziona l'organizzazione:

a proposito delle convocazioni per il tirocinio bis mi è stato riferito questo:

arriva la raccomandata ad uno con destinazione Treviso
                    questo è di Napoli e si attiva per sistemarsi a Treviso

alcuni suoi ex colleghi tirocinanti vanno in sopralluogo qualche giorno prima e chiedono chi è destinato a Treviso e sto tizio non c'è .... allora lo chiamano

questo comincia a preoccuparsi e telefona in Dr venerdì pomeriggio quando si deve cominciare lunedì e la Dr gli dice che in effetti non era a Treviso, ma a Bassano che doveva andare!!!
                    Arg!! Sono della zona quindi conosco bene la differenza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Una quindicina se si "lavora" mezza giornata, altrimenti quasi il doppio.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X