Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioma che scherziamo?
ci prendono per il sedere questi qua...
glissiamo sul fatto che l'esimio dottor elia prima aveva detto che sarebbe iniziato da metà aprile...ora paventa anche la possibilità di marzo...magari domani ci dice pure febbraio...
ma la cosa più scandalosa sarebbe che ci inviassero una sola raccomandata entro un mese dall'inizio...e magari ci comunicano la destinazione 5 giorni prima...con noi che dovremo organizzare un trasferimento alla velocità della luce...
Mi sono rotto le ualle...
Che una valanga li travolga tutti!!!
se ci fosse lo smile con il pollice verso l'alto te lo metterei!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiose ci fosse lo smile con il pollice verso l'alto te lo metterei!
a proposito delle convocazioni per il tirocinio bis mi è stato riferito questo:
arriva la raccomandata ad uno con destinazione Treviso
questo è di Napoli e si attiva per sistemarsi a Treviso
alcuni suoi ex colleghi tirocinanti vanno in sopralluogo qualche giorno prima e chiedono chi è destinato a Treviso e sto tizio non c'è .... allora lo chiamano
questo comincia a preoccuparsi e telefona in Dr venerdì pomeriggio quando si deve cominciare lunedì e la Dr gli dice che in effetti non era a Treviso, ma a Bassano che doveva andare!!!
Commenta
-
Io penso che faranno come lo scorso anno, con l'invio di 2 raccomandate; anche perchè bisogna comunicare la rinuncia o l'accettazione del tirocinio e produrre i documenti richiesti. Tranquilli avremo tutto il tempo per organizzarci. Azzardo una possibile data di inizio: 11 aprile (poi magari sbaglio clamorosamente ). Ciò consentirebbe in Lombardia di finire gli orali entro Natale 2010. Colgo l'occasione per augurare buona Immacolata a tutti.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioIo penso che faranno come lo scorso anno, con l'invio di 2 raccomandate; anche perchè bisogna comunicare la rinuncia o l'accettazione del tirocinio e produrre i documenti richiesti. Tranquilli avremo tutto il tempo per organizzarci. Azzardo una possibile data di inizio: 11 aprile (poi magari sbaglio clamorosamente ). Ciò consentirebbe in Lombardia di finire gli orali entro Natale 2010. Colgo l'occasione per augurare buona Immacolata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioIo penso che faranno come lo scorso anno, con l'invio di 2 raccomandate; anche perchè bisogna comunicare la rinuncia o l'accettazione del tirocinio e produrre i documenti richiesti. Tranquilli avremo tutto il tempo per organizzarci. Azzardo una possibile data di inizio: 11 aprile (poi magari sbaglio clamorosamente ). Ciò consentirebbe in Lombardia di finire gli orali entro Natale 2010. Colgo l'occasione per augurare buona Immacolata a tutti.
Ciao Gima come va?
Anche il mio sesto senso mi diceva questa...anche se il dott. Elia ha ipotizzato anche marzo....
buona Immacolata anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Gima, anche io avevo pensato a questa data ... ma quanti candidati vengono esaminati ogni giorno all'orale ???
...il problema, comunque, non è solo il numero giornaliero ma anche se gli esami vengono fatti tutti i giorni o se vi sono delle pause...
Commenta
-
Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggioper farvi capire come funziona l'organizzazione:
a proposito delle convocazioni per il tirocinio bis mi è stato riferito questo:
arriva la raccomandata ad uno con destinazione Treviso
questo è di Napoli e si attiva per sistemarsi a Treviso
alcuni suoi ex colleghi tirocinanti vanno in sopralluogo qualche giorno prima e chiedono chi è destinato a Treviso e sto tizio non c'è .... allora lo chiamano
questo comincia a preoccuparsi e telefona in Dr venerdì pomeriggio quando si deve cominciare lunedì e la Dr gli dice che in effetti non era a Treviso, ma a Bassano che doveva andare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Gima, anche io avevo pensato a questa data ... ma quanti candidati vengono esaminati ogni giorno all'orale ???fidere se alicui
Commenta
Commenta