annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    Ma siete impazzit?
    Guardate i lati positivi: più tempo per studiare ed eventule possibilità di scorrimento di graduatoria per chi non ha avuto la fortuna di entrare
    Chiariamo una cosa....io nn contesto che l'inizio del tirocino possa essere ad aprile..mi girano le palle si perchè vorrei iniziare qto prima..ma se per ragioni organizzative prima di aprile nn si può..amen..aspetteremo..quello che contesto...ed è il motivo per cui dico che dovremmo farci sentire...è che mi sembra assurdo che abbiamo passato delle prove e nn ci facciano sapere nulla..se davvero il tirocinio inizia ad aprile ci fanno star qui senza saper niente fino a gennaio o febbraio? La gente si deve organizzare..deve sapersi regolare...se mi propongono un lavoro, tipo i corsi dove vado ogni tanto ad insegnare contabilità, che inizia oggi e finisce a marzo che faccio? Accetto o rifiuto? L'ordine dei dott. comm. di cr mi ha dato la possibillità di partecipare gratuitamente a un master euroconference di 9 lezioni da qui ad aprile..che faccio..accetto o no???? insomma nn si può lasciare la gente così nel limbo e in attesa di una cavolo di email o raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
      Chiariamo una cosa....io nn contesto che l'inizio del tirocino possa essere ad aprile..mi girano le palle si perchè vorrei iniziare qto prima..ma se per ragioni organizzative prima di aprile nn si può..amen..aspetteremo..quello che contesto...ed è il motivo per cui dico che dovremmo farci sentire...è che mi sembra assurdo che abbiamo passato delle prove e nn ci facciano sapere nulla..se davvero il tirocinio inizia ad aprile ci fanno star qui senza saper niente fino a gennaio o febbraio? La gente si deve organizzare..deve sapersi regolare...se mi propongono un lavoro, tipo i corsi dove vado ogni tanto ad insegnare contabilità, che inizia oggi e finisce a marzo che faccio? Accetto o rifiuto? L'ordine dei dott. comm. di cr mi ha dato la possibillità di partecipare gratuitamente a un master euroconference di 9 lezioni da qui ad aprile..che faccio..accetto o no???? insomma nn si può lasciare la gente così nel limbo e in attesa di una cavolo di email o raccomandata.

Sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto... l'importante è sapere qualcosa di certo il prima possibile

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        ... sarà mica che TU dovresti riflettere su quello che scrive " chi emette sentenze in nome del popolo italiano" ? ... hai letto la sentenza? ... in fondo non c'è alcuna norma di legge che dà una definizione di idoneità ai concorsi. E questo è un concorso molto particolare. Senza considerare che la sentenza centra tutto sui criteri di economicità, efficienza, ecc. ecc. che sono "portoni" spalancati attraverso i quali si riuscirebbe a far passare di tutto...
        comunque vedremo cosa ne penserà il C.d.S.
        adesso non c'è più alcuna certezza, vero? .... pensare che fino a qualche mese fa prendevi in giro tutti quanti volevano fare ricorso, trattandoli come dei deficienti e invitando a lasciar perdere perchè, a tuo dire, non c'era nessuna possibilità di vincere ....

Commenta

Originariamente inviato da gabrieleRa Visualizza il messaggio
          Ciao a tutte/i e complimenti vivissimi per chi come me ha raggiunto l'obiettivo tirocinio!
          qualcuno ha già ricevuto la comunicazione individuale?
          perchè a te è arrivata? -.-°
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

H chiamati la DR Emilia-Romagna. Non sanno nulla, le voci di marzo-aprile-maggio sono arrivate circolano anche da loro, ma niente di ufficiale da Roma!

Commenta

Ciao a tutti,
              da quanto ho capito nell'ultimo concorso non è stata data a tutti la possibilità di esprimere una preferenza riguardo la sede del tirocinio ma solo ai primi in graduatoria.
              Avete idea a quante persone all'incirca hanno dato questa possibilità?
              grazie mille

(partecipo x la Lombardia e sono di Milano)

Commenta

Originariamente inviato da skaby Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                da quanto ho capito nell'ultimo concorso non è stata data a tutti la possibilità di esprimere una preferenza riguardo la sede del tirocinio ma solo ai primi in graduatoria.
                Avete idea a quante persone all'incirca hanno dato questa possibilità?
                grazie mille

(partecipo x la Lombardia e sono di Milano)
                la possibilità di esprimere 2 preferenze è stata data a tutti. Ovviamente hanno cercato di accontentare prima chi era più alto in graduatoria e gli ultimi sono stati collocati nelle sedi residue.

Commenta

ragazzi scusate se scrivo qui una cosa che non c'entra con questo post.. ma altrove non trovo risposta. questo è più frequentato diciamo.. per quanto riguarda tributario io ho il fantozzi volume unico 2004.. cosa ne pensate? è meglio il tesauro nei due volumi?
                  ovviamente entrambi i libri (tesauro e fantozzi) da integrare con le dispense..
                  grz a chi vorrà rispondere

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate se scrivo qui una cosa che non c'entra con questo post.. ma altrove non trovo risposta. questo è più frequentato diciamo.. per quanto riguarda tributario io ho il fantozzi volume unico 2004.. cosa ne pensate? è meglio il tesauro nei due volumi?
                    ovviamente entrambi i libri (tesauro e fantozzi) da integrare con le dispense..
                    grz a chi vorrà rispondere
                    non è un pò vecchio del 2004??

Commenta

mmm hai ragione.. ma anche per la parte generale è vecchio secondo te?
                      io sono proprio a digiuno in questa materia...

Commenta

Sto operando...
                      X