annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Hai voglia a prepararne di certificati fino ad aprile....
    quello di laurea l'ho richiesto e mi è arrivato in 2 minuti...
    beata te!!!! io per il certificato di laurea devo prima effettuare la richiesta on line, dopodichè stampare la richiesta e presentarla in bollo alla segreteria studenti "unitamente" alla ricevuta di bonifico.....
    e non ti dico quello che c'è da fare per il rilascio della pergamena (è più semplice chiedere l'estradizione di un narcotrafficante)
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      beata te!!!! io per il certificato di laurea devo prima effettuare la richiesta on line, dopodichè stampare la richiesta e presentarla in bollo alla segreteria studenti "unitamente" alla ricevuta di bonifico.....
      e non ti dico quello che c'è da fare per il rilascio della pergamena (è più semplice chiedere l'estradizione di un narcotrafficante)
      Ciao Baracco!!
      io ho spedito una richiesta firmata via mail, con fotocopia della C.I. e me l'hanno mandato subito.
      nessun bollo e nessun pagamento....
      poi magari è un certificato che non va bene....io ho detto esplicitamente a cosa mi serviva, quindi se non sono scemi....

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Come vi organizzate nel frattempo ??? A quel punto se ne riparlerebbe come minimo dopo Pasqua che fortunatamente cade abbastanza presto, cioè il 4...

Si tratta di aspettare tantissimo tempo, forse più di quello che sembra ... comincerete a studiare ?? se ne riparla a gennaio ??? vi licenzierete ...

che bip, quest'incidente di percorso non ci voleva ...
        Hai proprio ragione. è proprio una gran cavolate..e nn tanto il farci iniziare ad aprile..ma il non far sapere nulla sull'inizio, come se tutti fossero qui disponibili ad aspettare i comodi dell'AdE.
        Io sto lavorando. Ovviamente nn ho ancora detto nulla perchè so già che appena dovessero scoprirlo ho finito la mia collaborazione. Qdi aspetto, con la speranza che nn vengano a saperlo in qualche modo (quando tolgono l'elenco degli ammessi dall'home dell'AdE????)...
        Studiare non so...certo si potrebbe cominciare..ma anche studiare un anno prima di un orale mi sembra inutile. Non ho cominciato cosi presto nemmeno x l'esame di Dott.Comm.!!!!
        Che due OO !!!!

Commenta

ho telefonato adesso in ae lombardia per avere informazioni certe sull'inizio del tirocinio risposta:
          "Abbiamo comunicato che avremmo dato informazione scritta a tutti coloro che avrebbero potuto fare il tirocinio....quindi la comunicazione verrà fornita a tutti contemporaneamente per iscritto...non si darà nessuna notizia in anticipo a nessuno...BUONASERA!!!! "
          Molto freddamente...boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per quanto mi riguarda:
            - studiare neanche per sogno;
            - mi licenzierò solo quando avremo la comunicazione e comunque con un anticipo massimo di due mesi prima, non prima (non è il massimo, nel privato, lavorare quando hai detto che te ne vai...).
            La cosa bella di questo concorso (nel 2008) era che tutto si esauriva in 4-5 mesi….ora c’è una tempistica allucinante che va a discapito delle nostre vite private…

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
              Hai proprio ragione. è proprio una gran cavolate..e nn tanto il farci iniziare ad aprile..ma il non far sapere nulla sull'inizio, come se tutti fossero qui disponibili ad aspettare i comodi dell'AdE.
              Io sto lavorando. Ovviamente nn ho ancora detto nulla perchè so già che appena dovessero scoprirlo ho finito la mia collaborazione. Qdi aspetto, con la speranza che nn vengano a saperlo in qualche modo (quando tolgono l'elenco degli ammessi dall'home dell'AdE????)...
              Studiare non so...certo si potrebbe cominciare..ma anche studiare un anno prima di un orale mi sembra inutile. Non ho cominciato cosi presto nemmeno x l'esame di Dott.Comm.!!!!
              Che due OO !!!!

non credo che la graduatoria sarà tolta a breve ... se hai fatto caso ci sono graduatorie che risalgono al 2006, quindi prevedo che resteranno li ancora a lungo ...
              Studiare tanto tempo prima in effetti potrebbe essere controproducente ... che brutta odissea, ma è possibile che non c'è mai certezza su nulla ??

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                Per quanto mi riguarda:
                - studiare neanche per sogno;
                - mi licenzierò solo quando avremo la comunicazione e comunque con un anticipo massimo di due mesi prima, non prima (non è il massimo, nel privato, lavorare quando hai detto che te ne vai...).
                La cosa bella di questo concorso (nel 2008) era che tutto si esauriva in 4-5 mesi….ora c’è una tempistica allucinante che va a discapito delle nostre vite private…
                infatti, all'epoca avevo pensato anche questo ... la tempistica veloce fu fondamentale quando decisi di partecipare

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  Anche a me hanno richiesto il bollo da 14,62, anche se non ci vorrebbe in quanto soppresso per la produzione di certificati, in più per spedirmelo a casa vogliono pure una busta affrancata, adesso mi rimane il dubbio se devo inviargli pure della saliva per incollare il tutto.

Commenta

io l'ho scaricato tramite il sistema informatico dell'università e ci ho messo due secondi

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                      Che due OO !!!!
                      Purtroppo ci tocca aspettare i comodi dell' AE, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro...
                      Anche io lavoro e se dovessero scoprirlo pazienza, sarò io a decidere quando andarmene e non loro!
                      Anzi, mi stupisco che la voce non si sia ancora diffusa, pensavo di essere messa in piazza già il 16 pomeriggio.

Commenta

Sto operando...
                      X