annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dire che il 40% in piu nn venga preso e una grande stronzata.........ma come si fanno a scrivere queste cose.....

Commenta

Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
      Anche perché lavoro è una branca di civile...
      Scusate ma in realtà diritto privato è l'insieme di diritto civile, diritto commerciale e diritto del lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggio
        programma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
        Allora è come all'esame di avvocato: se hanno bisogno di carne da sacrificare non importa chi tu sia, conta il risultato
        Che delusione questo concorso: sembrava tutto così trasparente e ben organizzato, ero così ottimista al suo pensiero... a questo punto mi è ritornato un maggiore interesse per l'esame di avvocato e tanto vale vivere pensando a quello e poi se mai riceverò questa raccomandata penserò veramente a questo concorso... mi sento veramente presa in giro, capisco tutti i vostri sfoghi ragazzi e mi dispiace che siamo tutti in questa situazione, sia noi nuovi futuri tirocinanti che i passati che si trovano ancora senza un lavoro ufficiale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          hai ragione, purtroppo qua sembra che a nessuno interessi di noi
          Quanta ragione non hai caro Pepito!!! Sai, io ero stufa del caos dell'esame di avvocato, pensavo di poter avere un futuro più certo e più realizzato in minor tempo... sono tutti uguali invece!!

Scusate ragazzi ma questa sera sono proprio delusa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
            ....su su alicasa.....non guardare al passato, quello appunto è passato, guardiamo avanti sempre con ottimismo
            dev'essere perchè sono un po' ingrassata ed oggi sono andata ad iscrivermi all'esame di avvocato per la seconda volta.... io vorrei solo lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              dev'essere perchè sono un po' ingrassata ed oggi sono andata ad iscrivermi all'esame di avvocato per la seconda volta.... io vorrei solo lavorare...
              capitano i giorni no!!
              Pensa ai lati positivi ali... tu che lo fai per la seconda volta sai già com'è... io lo farò per la prima ed ho una fifa boia

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                capitano i giorni no!!
                Pensa ai lati positivi ali... tu che lo fai per la seconda volta sai già com'è... io lo farò per la prima ed ho una fifa boia
                Stellina, è stata una tale delusione l'anno scorso!!! Gente che ha fatto il compito assieme, addirittura si alzavano e andavano a parlare con altri, nel cestino del bagno i bignamini della Simone con le tracce...!!! Cose veramente vergognose!!!!

Commenta

Stellina, è stata una tale delusione l'anno scorso!!! Gente che ha fatto il compito assieme, addirittura si alzavano e andavano a parlare con altri, nel cestino del bagno i bignamini della Simone con le tracce...!!! Cose veramente vergognose!!!!
                  Bella mia, se può esserti di conforto, nella mia corte d'appello l'hanno scorso, la gente era con i palmari... per dirtela tutta, ai miei colleghi di studio (facevano l'esame in 4) l'abbiamo dettato direttamente dallo studio per telefono... bene, passati tutti e quattro....
                  E ti ho detto tutto

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Bella mia, se può esserti di conforto, nella mia corte d'appello l'hanno scorso, la gente era con i palmari... per dirtela tutta, ai miei colleghi di studio (facevano l'esame in 4) l'abbiamo dettato direttamente dallo studio per telefono... bene, passati tutti e quattro....
                    E ti ho detto tutto
                    Cavoletti!!!! Io la vedo come una lotteria, solo mi rompe l'idea dei tre giorni, uno era più che sufficiente!!! Il peggio comunque è il periodo dalla metà di maggio, fino ad allora puoi anche non pensarci e poi però inizia ad essere un peso perchè tutti ne parlano...

Commenta

Allora è come all'esame di avvocato: se hanno bisogno di carne da sacrificare non importa chi tu sia, conta il risultato
                      Che delusione questo concorso: sembrava tutto così trasparente e ben organizzato, ero così ottimista al suo pensiero... a questo punto mi è ritornato un maggiore interesse per l'esame di avvocato e tanto vale vivere pensando a quello e poi se mai riceverò questa raccomandata penserò veramente a questo concorso... mi sento veramente presa in giro, capisco tutti i vostri sfoghi ragazzi e mi dispiace che siamo tutti in questa situazione, sia noi nuovi futuri tirocinanti che i passati che si trovano ancora senza un lavoro ufficiale!!!
                      bhè in effetti ti conviene prenderti il titolo da avvocato visto che ci sei cos' vicina ... a quanto pare hai tutto il tempo per prepararti con calma .... il tirocinio sembra lontano

Commenta

Sto operando...
                      X