dire che il 40% in piu nn venga preso e una grande stronzata.........ma come si fanno a scrivere queste cose.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggioAnche perché lavoro è una branca di civile...
Commenta
-
Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggioprogramma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
Che delusione questo concorso: sembrava tutto così trasparente e ben organizzato, ero così ottimista al suo pensiero... a questo punto mi è ritornato un maggiore interesse per l'esame di avvocato e tanto vale vivere pensando a quello e poi se mai riceverò questa raccomandata penserò veramente a questo concorso... mi sento veramente presa in giro, capisco tutti i vostri sfoghi ragazzi e mi dispiace che siamo tutti in questa situazione, sia noi nuovi futuri tirocinanti che i passati che si trovano ancora senza un lavoro ufficiale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiohai ragione, purtroppo qua sembra che a nessuno interessi di noi
Scusate ragazzi ma questa sera sono proprio delusa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita....su su alicasa.....non guardare al passato, quello appunto è passato, guardiamo avanti sempre con ottimismo
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiodev'essere perchè sono un po' ingrassata ed oggi sono andata ad iscrivermi all'esame di avvocato per la seconda volta.... io vorrei solo lavorare...
Pensa ai lati positivi ali... tu che lo fai per la seconda volta sai già com'è... io lo farò per la prima ed ho una fifa boia
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiocapitano i giorni no!!
Pensa ai lati positivi ali... tu che lo fai per la seconda volta sai già com'è... io lo farò per la prima ed ho una fifa boia
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioStellina, è stata una tale delusione l'anno scorso!!! Gente che ha fatto il compito assieme, addirittura si alzavano e andavano a parlare con altri, nel cestino del bagno i bignamini della Simone con le tracce...!!! Cose veramente vergognose!!!!
E ti ho detto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioBella mia, se può esserti di conforto, nella mia corte d'appello l'hanno scorso, la gente era con i palmari... per dirtela tutta, ai miei colleghi di studio (facevano l'esame in 4) l'abbiamo dettato direttamente dallo studio per telefono... bene, passati tutti e quattro....
E ti ho detto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioAllora è come all'esame di avvocato: se hanno bisogno di carne da sacrificare non importa chi tu sia, conta il risultato
Che delusione questo concorso: sembrava tutto così trasparente e ben organizzato, ero così ottimista al suo pensiero... a questo punto mi è ritornato un maggiore interesse per l'esame di avvocato e tanto vale vivere pensando a quello e poi se mai riceverò questa raccomandata penserò veramente a questo concorso... mi sento veramente presa in giro, capisco tutti i vostri sfoghi ragazzi e mi dispiace che siamo tutti in questa situazione, sia noi nuovi futuri tirocinanti che i passati che si trovano ancora senza un lavoro ufficiale!!!
Commenta
Commenta