annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto , per quello che scrivi hai fatto benissimo a cambiare mestiere ... o meglio a provare a farlo...
    Va bene Giustizia non ti dico altro perchè ti dirò mi stai pure simpatico.. anche ieri che sei riuscito a dare pure consigli ad una futura tirocinante partoriente... conosci sempre qualcuno che ha fatto che fa o che dice che ha detto... ne conosci di persone nell'Ae... "amici come prima" ok?

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      Beh questo mi sembra già più logico se inserito in un'ottica formativa che permetta di far avere al tirocinante una visione d'insieme delle attività... e comunque era stato preventivato dall'inizio... però da come era posta la cosa sembrava che senza preavviso uno venisse preso e messo altrove giusto perchè serviva in un altro posto...
      e che pensavi che venisse un apposita delegazione a casa tua ad annunciarti la novella ?

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
        Va bene Giustizia non ti dico altro perchè ti dirò mi stai pure simpatico.. anche ieri che sei riuscito a dare pure consigli ad una futura tirocinante partoriente... conosci sempre qualcuno che ha fatto che fa o che dice che ha detto... ne conosci di persone nell'Ae...
        se ci lavori ovviamente le cose le vedi , hai esperienza , e non parli per ipotesi o sentiro dire , come in ogni cosa ( e se sei avvocato lo sai bene ) tra teoria e realtà vi è sempre una bella differenza.

Commenta

se tu voi fare lo struzzo sei libero di farlo ... così come noi siamo liberi di spiegare come stanno realmente le cose
          diciamo che il modo in cui prospetti tu le cose non è molto aderente alla realtà... un conto quello che ha prospettato saradella, un conto quello che dici tu che siamo alla mercè dell'Ae che ci può sbattere dove più le piace anche in corso di tirocinio in modo arbitrario... Di sicuro in qualità di dipendente ne saprai più di chi è fuori, però a volte dai l'impressione di esagerare un pochino con le tue descrizioni...

Commenta

se ci lavori ovviamente le cose le vedi , hai esperienza , e non parli per ipotesi o sentiro dire , come in ogni cosa ( e se sei avvocato lo sai bene ) tra teoria e realtà vi è sempre una bella differenza.
            Sante parole

Commenta

diciamo che il modo in cui prospetti tu le cose non è molto aderente alla realtà... un conto quello che ha prospettato saradella, un conto quello che dici tu che siamo alla mercè dell'Ae che ci può sbattere dove più le piace anche in corso di tirocinio in modo arbitrario... Di sicuro in qualità di dipendente ne saprai più di chi è fuori, però a volte dai l'impressione di esagerare un pochino con le tue descrizioni...
              ma insisti in maniera arbitraria???ti ripeto di devono essere delle esigenze , ti ho anche fatto gli esempi ... quanto alle comunicazioni , di norma vi sono per posta elettronica , quindi puoi leggere un atto dispositivo ed apprendere che il giorno dopo non lavori più in quel team o in quel posto...

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                Sante parole
                bene sono contento di essere riuscito a farti rinsavire .
                Buona notte

Commenta

ma insisti in maniera arbitraria???ti ripeto di devono essere delle esigenze , ti ho anche fatto gli esempi ... quanto alle comunicazioni , di norma vi sono per posta elettronica , quindi puoi leggere un atto dispositivo ed apprendere che il giorno dopo non lavori più in quel team o in quel posto...
                  venirlo a sapere da un giorno all'altro non ti sembra arbitrario? mi stanno bene le esigenze, ma da come le prospetti tu sembra che rendano secondaria ogni altra cosa e che non si debba tenere conto di altri fattori...

Commenta

venirlo a sapere da un giorno all'altro non ti sembra arbitrario? mi stanno bene le esigenze, ma da come le prospetti tu sembra che rendano secondaria ogni altra cosa e che non si debba tenere conto di altri fattori...
                    talvolta ci sono esigenze che sorgno improvvisamente ,o comunque valutazioni non fatte con tutto questo congruo anticipo , certo l'ideale è sempre contemperare quanto possibile , tenendo conto delle esigenze del lavoratore , non sempre si riesce , ed ovviamente prevalgolo le esigenze dell'ufficio

Commenta

talvolta ci sono esigenze che sorgno improvvisamente ,o comunque valutazioni non fatte con tutto questo congruo anticipo , certo l'ideale è sempre contemperare quanto possibile , tenendo conto delle esigenze del lavoratore , non sempre si riesce , ed ovviamente prevalgolo le esigenze dell'ufficio
                      peccato che davi l'idea che queste esigenze improvvise fossero all'ordine del giorno... quindi o aleggia la sfiga o c'è qualcuno che ai piani alti non è bravo a fare valutazioni a lungo termine... ma presumo che queste esigenze improvvise siano più un'eccezione piuttosto che la regola...
                      Finora la mia buona stella mi ha condotto ad iniziare il tirocinio senza problemi, a parte un po' di attesa, spero quindi di evitare tutte queste esigenze improvvise che sembra tu abbia visto spesso...

Commenta

Sto operando...
                      X