Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioBeh questo mi sembra già più logico se inserito in un'ottica formativa che permetta di far avere al tirocinante una visione d'insieme delle attività... e comunque era stato preventivato dall'inizio... però da come era posta la cosa sembrava che senza preavviso uno venisse preso e messo altrove giusto perchè serviva in un altro posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioVa bene Giustizia non ti dico altro perchè ti dirò mi stai pure simpatico.. anche ieri che sei riuscito a dare pure consigli ad una futura tirocinante partoriente... conosci sempre qualcuno che ha fatto che fa o che dice che ha detto... ne conosci di persone nell'Ae...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose tu voi fare lo struzzo sei libero di farlo ... così come noi siamo liberi di spiegare come stanno realmente le cose
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose ci lavori ovviamente le cose le vedi , hai esperienza , e non parli per ipotesi o sentiro dire , come in ogni cosa ( e se sei avvocato lo sai bene ) tra teoria e realtà vi è sempre una bella differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiodiciamo che il modo in cui prospetti tu le cose non è molto aderente alla realtà... un conto quello che ha prospettato saradella, un conto quello che dici tu che siamo alla mercè dell'Ae che ci può sbattere dove più le piace anche in corso di tirocinio in modo arbitrario... Di sicuro in qualità di dipendente ne saprai più di chi è fuori, però a volte dai l'impressione di esagerare un pochino con le tue descrizioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioSante parole
Buona notte
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma insisti in maniera arbitraria???ti ripeto di devono essere delle esigenze , ti ho anche fatto gli esempi ... quanto alle comunicazioni , di norma vi sono per posta elettronica , quindi puoi leggere un atto dispositivo ed apprendere che il giorno dopo non lavori più in quel team o in quel posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiovenirlo a sapere da un giorno all'altro non ti sembra arbitrario? mi stanno bene le esigenze, ma da come le prospetti tu sembra che rendano secondaria ogni altra cosa e che non si debba tenere conto di altri fattori...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotalvolta ci sono esigenze che sorgno improvvisamente ,o comunque valutazioni non fatte con tutto questo congruo anticipo , certo l'ideale è sempre contemperare quanto possibile , tenendo conto delle esigenze del lavoratore , non sempre si riesce , ed ovviamente prevalgolo le esigenze dell'ufficio
Finora la mia buona stella mi ha condotto ad iniziare il tirocinio senza problemi, a parte un po' di attesa, spero quindi di evitare tutte queste esigenze improvvise che sembra tu abbia visto spesso...
Commenta
Commenta