Originariamente inviato da ClemensClever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioMa insomma non ho fatto anni tra università, post università, abilitazione.. per poi non sapere come tutelare i miei interessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioMa insomma non ho fatto anni tra università, post università, abilitazione.. per poi non sapere come tutelare i miei interessi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioOddio ma quanto te la tiri?!?! lo sai che scherzo, vero?
Tu che mi conosci un pò sai che non è sfoggio di nulla, ma solo che accettare supinamente se non vi è legittimità di comportamento della controparte, non è nelle mie corde...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioSi appunto quindi meglio evitare di fare allarmismi inutili.. anche perchè se dovesse capitare forse l'Ae dovrebbe tenere in considerazione poi eventuali ricorsi a seguito della graduatoria finale.. così poi l'assunzione verrà posticipata a quando.. 2013? Vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioStavo per scrivere la stessa cosa.. Raffa ha parlato di neo assunti non di tirocinanti... quindi non si voleva mettere in dubbio le sue parole ma appunto specificare che si tratta di due questioni diverse... e questo non toglie che se dovesse succedere, solo se ciò non dovesse comportare un danno (ti trasferiscono dall'oggi al domani a 100 km di distanza) si può prendere in considerazione di dare il proprio consenso.. altrimenti l'assegnazione ad una sede diversa comporterebbe, ripeto all'interno di una procedura concorsuale, una disparità di trattamento tra chi viene spostato e chi rimane nella stessa sede.. ovvio ci devono essere i presupposti per aver subito un danno oggettivo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioMa insomma non ho fatto anni tra università, post università, abilitazione.. per poi non sapere come tutelare i miei interessi... ripeto se mi comporta un danno mi adeguo fino ad un certo punto... si rischia poi l'assunzione e il buon esito delle prove per un qualcosa che non ritengo sia tanto legittimo.. poi per carità la cosa è soggettiva...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose tu voi fare lo struzzo sei libero di farlo ... così come noi siamo liberi di spiegare come stanno realmente le cose
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioIo non sono avvocato, quindi non mi esprimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioPortami le prove Giustizia di quello che asserisci (non so un tirocinante che confermi che è stato spostato di colpo e senza il suo consenso) e non dico altro... va bene? Perchè fin ora ho sentito opinioni, sentito dire, o mancanza di dettagli (consenso espresso o meno, in che cosa è consistito lo spostamento, tirocinio bis o non) e non fatti provati..
Commenta
Commenta