annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
    Si infatti concordo con te.. io non rispondevo a te ma a chi sosteneva altre cose, ossia che è possibile e persino legittimo uno spostamento da una parte all'altra della Regione (e non temporaneo per esigenze contingenti e senza consenso dell'interessato) così solo perchè lo vuole il Direttore...
    dici inesattezze anche nel riportare il pensiero altrui è ovvio che vi debbano essere delle esigenze , di certo non si sposta la gente per capriccio , ma per garantire il buon funzionamento degli uffici

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      sciocchezze.... non troverai nemmeno una sentenza che avalla le inesattezze che stai dicendo

Guarda non mi interessa fare sfoggio di giurisprudenza... mi sorprende solo che tu asserisca queste cose, mi sembravi più preparato... comunque si vede che rimarrò con le mie inesattezze e sciocchezze e tu con le tue grandi verità.. volevo solo che si evitasse di sparare cose a caso senza fondamenti giuridici solo per seminare panico.. e infatti ho specificato con kekko07 e questo mi basta...

Commenta

dici inesattezze anche nel riportare il pensiero altrui è ovvio che vi debbano essere delle esigenze , di certo non si sposta la gente per capriccio , ma per garantire il buon funzionamento degli uffici
        Non parlavo di capricci.. il volere del Direttore era inteso non nel senso di suo libero arbitrio.. ovvio.. mi sorprendi dinuovo...

Commenta

e anche in relazioni alle esigenze locali secondo te cosa significa ?????
          se tu leggi e analizzi attentamente la frase, noterai che il soggetto è "il direttore" e predicato verbale utilizzato è "organizza", non "può spostare come meglio crede"; alla fine della frase, poi, è specificato "anche in relazione alle esigenze locali", espressione che non può che riferirsi solo ad "organizza (l'orario)" e non a "può spostare come meglio crede" visto che non c'è scritto.
          Quindi, riepilogando, il direttore, nell'organizzare l'orario del tirocinante stabilisce il suddetto orario tenendo anche contro delle esigenze locali. é più chiaro ora?

Commenta

Guarda non mi interessa fare sfoggio di giurisprudenza... mi sorprende solo che tu asserisca queste cose, mi sembravi più preparato... comunque si vede che rimarrò con le mie inesattezze e sciocchezze e tu con le tue grandi verità.. volevo solo che si evitasse di sparare cose a caso senza fondamenti giuridici solo per seminare panico.. e infatti ho specificato con kekko07 e questo mi basta...
            ecco quindi chiacchierata da bar ...continui a dire sciocchezze non supportate da nessun fondamento giuridico ... non si tratta di seminare il panico , ma di non avere le fette di prosciutto davanti agli occhi ... se gli uffici locali si svuotano perchè le aree controllo confiuiscono nelle Dp è inverosimile pensare che tutti i tirocinanti restino negli uffici locali dove sono stati al momento assegnati , e nessuno si sposti in area controllo ... Tu hai queste certezze? beato te riparliamone tra qualche mese...

Commenta

Non parlavo di capricci.. il volere del Direttore era inteso non nel senso di suo libero arbitrio.. ovvio.. mi sorprendi dinuovo...
              ok volete convicere voi stessi o gli altri delle vostre sciocchezze? fate pure , talvolta mi spreco a dare informazioni e a cercare di spiegare a chi ha meno esperienza e senza falsa modestia meno preparazione , rimanete convinti delle vostre assurdità...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                se tu leggi e analizzi attentamente la frase, noterai che il soggetto è "il direttore" e predicato verbale utilizzato è "organizza", non "può spostare come meglio crede"; alla fine della frase, poi, è specificato "anche in relazione alle esigenze locali", espressione che non può che riferirsi solo ad "organizza (l'orario)" e non a "può spostare come meglio crede" visto che non c'è scritto.
                Quindi, riepilogando, il direttore, nell'organizzare l'orario del tirocinante stabilisce il suddetto orario tenendo anche contro delle esigenze locali. é più chiaro ora?
                si si certo come no , quando si sposteranno le aree controllo , a voi nessuno vi smuove ahahaaha , ragazzi staccate un po' la spina vedo che state dando proprio i numeri ... e con questo direi che ho perso anche troppo tempo a rispondere a certe fesserie ...

Commenta

e con questo direi che ho perso anche troppo tempo a rispondere a certe fesserie ...
                  ma io direi che anche a dirne ne hai perso parecchio...

Commenta

ecco quindi chiacchierata da bar ...continui a dire sciocchezze non supportate da nessun fondamento giuridico ... non si tratta di seminare il panico , ma di non avere le fette di prosciutto davanti agli occhi ... se gli uffici locali si svuotano perchè le aree controllo confiuiscono nelle Dp è inverosimile pensare che tutti i tirocinanti restino negli uffici locali dove sono stati al momento assegnati , e nessuno si sposti in area controllo ... Tu hai queste certezze? beato te riparliamone tra qualche mese...
                    Guarda Giustizia sinceramente ho capito il soggetto.. abbiamo già avuto il piacere in passato... per questo non disquisisco con te oltre.. ti chiedo solo un favore.. visto che sei un dipendente dell'Ae e non un tirocinante rispondi su cose (che ti vengono chieste) di cui sei sicuro e non solo per divertirti a seminare terrore tra i tirocinanti perchè non hai altro da fare, ok? Grazie mille!

Commenta

Ecco appunto nessuno ti ha chiesto nulla... quindi non perdere altro tempo e invece di venire qui giusto per dire tu fesserie e contraddirti poi in più punti.. (ma non mi importa farteli notare li leggono direttamente gli altri!) vedi di trovarti un altro interesse nella vita...

Commenta

Sto operando...
                      X