Originariamente inviato da ClemensClever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerte cose se non si conoscono in diritto del lavoro , anche con un po' di buon senso ci si può arrivare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioè successo anche a tirocinanti... trova pace...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiola persona di cui parli, di cui nessuno mette in dubbio la parola, ha parlato però di dipendenti, di neo dipendenti, non ha mai detto che è successo a dei tirocinanti l'anno scorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioti ripeto che non si tratta di contratto di lavoro subordinato, i tirocini sono disciplinati da un apposito testo di legge... so che di fatto fanno poi lo stesso lavoro dei dipendenti, ma non lo sono e pertanto non sono soggetti agli stessi obblighi e diritti!
Commenta
-
Clemens, il messaggio di Raffa è chiaro...
"Per quanto riguarda la sede, sarete accontentati in base alla posizione in graduatoria.
Ad oggi sono sorte solo alcune DP (parlo della Lombardia) e, nel caso in cui foste assegnati ad una DP, il Direttore Provinciale ha la facoltà di assegnarvi ad un Ufficio Territoriale che fa capo a quella DP!!
Quindi siate pronti a tutto!!!"
si rivolge a noi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioma se tu manco l'hai fatto il tirocinio? fammi indovinare, hai di certo avuto modo di conoscere, guarda caso, un tirocinante dell'anno scorso a cui è successo... come è piccolo il mondo...
Commenta
-
perdonatemi l'off topic: ma a Pavia già è stata costituita la DP.
Giustizia e Sara io condivido la vostra tesi, anche perchè in fondo c'è poco da capire....lavoreremo per l'AE tutti, a tempo indeterminato o con il tirocinio...
ma mi chiedo, si porranno il problema di dove prenderemo casa????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare che il suo messaggio fosse rivolto a noi futuri tirocinanti...non mi pare parlasse dei neo assunti, ma di noi!
"Penso che ve lo diranno nella lettera di convocazione.
Però è da dire che alcuni neoassunti assegnati ad una Dp, dopo qualche giorno, sono stati dislocati negli uffici territoriali...anche se nella lettera di convocazione non c'era scritto nulla... "
Quindi da qui l'aver specificato che è successo ai neo assunti (e bisogna vedere se con o senza consenso) non vuol dire che potrebbe succedere anche ai tirocinanti.. per le specifiche di cui sopra a cui ho già accennato...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioClemens, il messaggio di Raffa è chiaro...
"Per quanto riguarda la sede, sarete accontentati in base alla posizione in graduatoria.
Ad oggi sono sorte solo alcune DP (parlo della Lombardia) e, nel caso in cui foste assegnati ad una DP, il Direttore Provinciale ha la facoltà di assegnarvi ad un Ufficio Territoriale che fa capo a quella DP!!
Quindi siate pronti a tutto!!!"
si rivolge a noi...
Commenta
Commenta