Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiolui è un marpione , sempre ad offire gelati alle aspiranti tirocinanti
viva i marpioni del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggioA.A.A. cercasi sede tirocino....
Oh, ma quando arriva questa e-mail...sto morendo!!!
Chiama il 118!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Sara tra un pò saliamo ... guai in vista per l'agenzia .... ... gli "ammollo" la bestia in carne ed ossa ....
perchè non fate una sosta in Emilia-Romagna quando salite?
statemi bene entrambi e a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioChiama il 118!
Poi avete notato che per i ripescati hanno messo sedi diverse dalle nostre? E guarda caso c'erano proprio quelle che volevo... quando si dice la jella!
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao Rol e ciao Paola
perchè non fate una sosta in Emilia-Romagna quando salite?
statemi bene entrambi e a presto
Ciao carissima grazie dell'invito ma dubito che potremo...appena si saprà la sede bisognerà fiondarsi in loco per cercare casa ... ma dopo un salto da te una domenica lo faremo senz'altro.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao carissima grazie dell'invito ma dubito che potremo...appena si saprà la sede bisognerà fiondarsi in loco per cercare casa ... ma dopo un salto da te una domenica lo faremo senz'altro.
un abbraccio
Commenta
-
Ragazzi, mi viene il dubbio che sapremo la sede dopo il 5 marzo, giorno di scadenza per la scelta della destinazione per il ripescati
Anche perchè quando ho chiamato la Bertolli circa un 20 gg fa mi ha detto: "Conoscerete la sede QUALCHE giorno prima dell'inizio del tirocinio..". Io ovviamente le ho fatto presente che si pensava di ricevere la comunicazione almeno 15 gg prima e lei mi ha risposto: "SPERIAMO"
?????
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRagazzi, mi viene il dubbio che sapremo la sede dopo il 5 marzo, giorno di scadenza per la scelta della destinazione per il ripescati
Anche perchè quando ho chiamato la Bertolli circa un 20 gg fa mi ha detto: "Conoscerete la sede QUALCHE giorno prima dell'inizio del tirocinio..". Io ovviamente le ho fatto presente che si pensava di ricevere la comunicazione almeno 15 gg prima e lei mi ha risposto: "SPERIAMO"
?????
Commenta
Commenta