annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i non residenti dovrebbero andare nella asl di competenza in base al domicilio, chiedendo un medico provvisorio visto che nn si è residenti. tale medico rilascerà il certificato dietro compenso.
    auguriamoci di nn avere problemi di salute

Commenta

confermo.
      Occorre rivolgersi all'ASL del posto e chiedere l'assistenza sanitaria provvisoria per motivi di lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        confermo.
        Occorre rivolgersi all'ASL del posto e chiedere l'assistenza sanitaria provvisoria per motivi di lavoro.
        scusate ma la guardia medica non va bene?

Commenta

non ne ho idea, il mio dott. mi ha parlato solo dell'asl

Commenta

invece il mio dottore ha detto che si può andare tranquillamente dalla guardia medica

Commenta

giornata accoglienza 19/3 da piazza stuparich a via manin 27

l'hanno cambiato ad altri oltre a me?

Commenta

Ciao a tutti.Ho avuto comunicazione della sede...anche se avevo scelto Lecco,fa niente!buon tirocinio a tutti.BACI

Commenta

ciao a tutti!! sono stata assegnata a MILANO 6 e sono stracontenta!!!chi di voi farà il tirocinio nella mia stessa sede??

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!! sono stata assegnata a MILANO 6 e sono stracontenta!!!chi di voi farà il tirocinio nella mia stessa sede??

Ciao! Ci sarò anch'io! Sono Emanuela, da Lecce

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                      Con quel nick pensavo fossi un uomo..

Commenta

Sto operando...
                      X