annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sono stato assegnato a Milano 1, vivo in Via Luigi Pasteur da 2 anni ( zona via padova!), è ben collegata con Milano 1 e 3 ( 15 minuti).
    So che si affitta la vecchia casa in cui abitavo, a 20 metri da dove sono adesso (sempre Via Pasteur), credo che stia sugli 800 euro mensili con giardinetto privato, ci si potrebbe vivere anche in 3.
    E' solo una cosa che dico per voi, io non devo venire perchè vivo con la mia ragazza.
    Se siete interessati vi do il num dell'agenzia, la mia mail è lars1977@libero.it
    Almeno fino all'altro ieri era libera....

Commenta

Ciao a tutti sono di avellino e sono stato assegnato a crema. C'è qualcuno che ha la stessa destinazione?
      Ma la sede definitiva sarà quella del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
        ok...allora, c'è qualcuno che lascia la sua @ per tutti gli assegnati a milano 6 e anche x chi è convocato il 18 a via manin? così ci contattiamo
        Lascio la mia, contattatemi: gima72@hotmail.it
        Giornata dell'accoglienza il 17 sempre a Milano 6.
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
          hai ragione...il fatto è che nn sn su facebook...
          vabbè, cmq ci si può mettere d'accordo pure sul forum!!
          magari ci si risente il 16-17 e si programma un bell'aperitivo pre-tirocinio, che dite??
          Io ci sto.
          fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da quietdopolatempesta Visualizza il messaggio
            Io sarò a Varese dal 16 marzo.....chi è con me? Per la casa come vi organizzate?
            i piure a varese...per la casa penso di salire tra domenica e lunedì alla ricerca...sono il 16 a via manin

Commenta

si, anche io vorrei salire tra domenica e lunedì....ma tu cerchi solo/a? Io vorrei vedere con qlcuno per dividere le spese. Ti lascio il mio contatto msn: quietdopolatempesta@hotmail.it

Commenta

Uèè, lumbard..non vorrete aprire una discussione per ogni sede della Lombardia, verooo???

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                  Uèè, lumbard..non vorrete aprire una discussione per ogni sede della Lombardia, verooo???

mai mettersi contro i lumbard...siamo tanti e agguerriti...quasi pericolosi direi

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio

semplicemente quoto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                      Lascio la mia, contattatemi: gima72@hotmail.it
                      Giornata dell'accoglienza il 17 sempre a Milano 6.
                      bravo!!grazie! ti ho appena mandato una @!

Commenta

Sto operando...
                      X