annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti... considerato che le giornate di accoglienza sono diverse per tutti noi, mi è sorto un dubbio... anche se non so se è stato "chiarito" nei passati post... il primo giorno di tirocinio effettivo, sarà lunedì 22 marzo? (in Lombardia naturalmente...). Io sono stata convocata per giovedì 18, ma mi sembra un pò "assurdo" che il primo giorno di tirocinio, lavoro insomma, sia il venerdì successivo... potreste chiarirmi questo dubbio se potete? vi ringrazio tanto... e intanto ancora nessuna mail dalla DR... uffa...

Commenta

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti... considerato che le giornate di accoglienza sono diverse per tutti noi, mi è sorto un dubbio... anche se non so se è stato "chiarito" nei passati post... il primo giorno di tirocinio effettivo, sarà lunedì 22 marzo? (in Lombardia naturalmente...). Io sono stata convocata per giovedì 18, ma mi sembra un pò "assurdo" che il primo giorno di tirocinio, lavoro insomma, sia il venerdì successivo... potreste chiarirmi questo dubbio se potete? vi ringrazio tanto... e intanto ancora nessuna mail dalla DR... uffa...
      Nessuno lo sa ancora, stiamo aspettando di sapere anche questo

Commenta

Impossibile chiarirtelo, è tutto avvolto nel mistero..
        L'anno scorso il tirocinio è cominciato immediatamente dopo la giornata di accoglienza, quest'anno non si sa...
        Pendiamo tutti dalla loro mail !

Commenta

Nel thread sulle sedi indicate nei fax, sembra sia stato confermato dalla Dott.ssa Bertolli che iniziamo tutti il 22!!!! Non ci resta che aspettare per avere eventuali conferme.

Commenta

Il giorno dell'accoglienza è a tutti gli effetti un giorno di tirocinio, ci è stato confermato all'accoglienza stessa dai responsabili del progetto IRIDE. Mi auguro che almeno su questo non ci siano novità.
            fidere se alicui

Commenta

Ragazzi, so che non abbiamo più il nostro Santo Protettore Dr. Elia, ma qualcuno sa dirmi se ci spettano giorni per i concorsi? io ho l'orale di un concorso giorno 23 marzo a Roma e dovrò prendere necessariamente 2 giorni (in attesa che inventino il teletrasporto :-))

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, so che non abbiamo più il nostro Santo Protettore Dr. Elia, ma qualcuno sa dirmi se ci spettano giorni per i concorsi? io ho l'orale di un concorso giorno 23 marzo a Roma e dovrò prendere necessariamente 2 giorni (in attesa che inventino il teletrasporto :-))
                Come recita il bando abbiamo 10 giorni di assenze da motivare che non comportano riduzione della borsa... Ovviamente dovendo scegliere tra i millemila concorsi in svolgimento conviene puntare sulle opportunità maggiori e un orale lo è sicuramente

Commenta

mamma mia che brutta st'attesa!!!!credevo proprio che già da ieri avremmo potuto sapere qualcosa, che ansia!!!!

Commenta

ma materialmente il primo giorno di accoglienza che si fa???

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      ma materialmente il primo giorno di accoglienza che si fa???
                      kiaraaaaaaaaaaa....nulla di che ho chiesto ad un mio amico mi ha confermato che spiegheranno come si svolgera' il progetto iride (PROGETTO PER I TIROCINANTI) e come funziona l'ae.....forse noi siamo in posti diversi

Commenta

Sto operando...
                      X