buongiorno a tutti... considerato che le giornate di accoglienza sono diverse per tutti noi, mi è sorto un dubbio... anche se non so se è stato "chiarito" nei passati post... il primo giorno di tirocinio effettivo, sarà lunedì 22 marzo? (in Lombardia naturalmente...). Io sono stata convocata per giovedì 18, ma mi sembra un pò "assurdo" che il primo giorno di tirocinio, lavoro insomma, sia il venerdì successivo... potreste chiarirmi questo dubbio se potete? vi ringrazio tanto... e intanto ancora nessuna mail dalla DR... uffa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... considerato che le giornate di accoglienza sono diverse per tutti noi, mi è sorto un dubbio... anche se non so se è stato "chiarito" nei passati post... il primo giorno di tirocinio effettivo, sarà lunedì 22 marzo? (in Lombardia naturalmente...). Io sono stata convocata per giovedì 18, ma mi sembra un pò "assurdo" che il primo giorno di tirocinio, lavoro insomma, sia il venerdì successivo... potreste chiarirmi questo dubbio se potete? vi ringrazio tanto... e intanto ancora nessuna mail dalla DR... uffa...
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... considerato che le giornate di accoglienza sono diverse per tutti noi, mi è sorto un dubbio... anche se non so se è stato "chiarito" nei passati post... il primo giorno di tirocinio effettivo, sarà lunedì 22 marzo? (in Lombardia naturalmente...). Io sono stata convocata per giovedì 18, ma mi sembra un pò "assurdo" che il primo giorno di tirocinio, lavoro insomma, sia il venerdì successivo... potreste chiarirmi questo dubbio se potete? vi ringrazio tanto... e intanto ancora nessuna mail dalla DR... uffa...
L'anno scorso il tirocinio è cominciato immediatamente dopo la giornata di accoglienza, quest'anno non si sa...
Pendiamo tutti dalla loro mail !
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti... considerato che le giornate di accoglienza sono diverse per tutti noi, mi è sorto un dubbio... anche se non so se è stato "chiarito" nei passati post... il primo giorno di tirocinio effettivo, sarà lunedì 22 marzo? (in Lombardia naturalmente...). Io sono stata convocata per giovedì 18, ma mi sembra un pò "assurdo" che il primo giorno di tirocinio, lavoro insomma, sia il venerdì successivo... potreste chiarirmi questo dubbio se potete? vi ringrazio tanto... e intanto ancora nessuna mail dalla DR... uffa...fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggioRagazzi, so che non abbiamo più il nostro Santo Protettore Dr. Elia, ma qualcuno sa dirmi se ci spettano giorni per i concorsi? io ho l'orale di un concorso giorno 23 marzo a Roma e dovrò prendere necessariamente 2 giorni (in attesa che inventino il teletrasporto :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma materialmente il primo giorno di accoglienza che si fa???
Commenta
Commenta