Originariamente inviato da i16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioPreselezione 2009 consiglio regionale campania. Quello postato più volte sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon credo. Se li hai trovati, mi puoi dire il link per fare l'esercizio dell'orologio? Hai detto che l'hai trovato uguale.
Ma sono proprio gli stessi del concorso?
Non dovrebbero usare materiale inedito?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioL'orologio no, però ne ho trovati di simili mi sembra su quello della GDF. Cerco di ritrovarlo. La stessa serie che contiene immagini ribaltate e girate che sono molto simili se non uguali al quizzone.
Ma sono proprio gli stessi del concorso?
Non dovrebbero usare materiale inedito?
Quando l'ho fatto io, mi sono capitati diversi esercizi identici, anche la soluzione era uguale, intendo la lettera della risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSimili è un conto, lo devi risolvere, uguale è un altro paio di maniche, vuol dire che ti basta annerire la casella, lo risolvi in un secondo.
Quando l'ho fatto io, mi sono capitati diversi esercizi identici, anche la soluzione era uguale, intendo la lettera della risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioPreselezione 2009 consiglio regionale campania. Quello postato più volte sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioEcco io in questo caso ho diviso la figura in quadrati 5×5, quindi in totale ho 16 quadrati di cui 11 grigi e 5 neri (se avvicini le coppie dei triangoli neri vedi che si formano dei quadrati 5×5)..essendo che chiede la parte quadrettata sarà 11/16
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioho postato queste 39 pagine
concorso mibac
potete allenarvi su quiquiz anche su questi
Commenta
Commenta