annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
    In quale concorso?
    Preselezione 2009 consiglio regionale campania. Quello postato più volte sul forum.

    Commenta


      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Preselezione 2009 consiglio regionale campania. Quello postato più volte sul forum.
      ok...già fatte, speravo si trattasse di altre

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Non credo. Se li hai trovati, mi puoi dire il link per fare l'esercizio dell'orologio? Hai detto che l'hai trovato uguale.
        L'orologio no, però ne ho trovati di simili mi sembra su quello della GDF. Cerco di ritrovarlo. La stessa serie che contiene immagini ribaltate e girate che sono molto simili se non uguali al quizzone.
        Ma sono proprio gli stessi del concorso?
        Non dovrebbero usare materiale inedito?

        Commenta


          Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
          L'orologio no, però ne ho trovati di simili mi sembra su quello della GDF. Cerco di ritrovarlo. La stessa serie che contiene immagini ribaltate e girate che sono molto simili se non uguali al quizzone.
          Ma sono proprio gli stessi del concorso?
          Non dovrebbero usare materiale inedito?
          Simili è un conto, lo devi risolvere, uguale è un altro paio di maniche, vuol dire che ti basta annerire la casella, lo risolvi in un secondo.
          Quando l'ho fatto io, mi sono capitati diversi esercizi identici, anche la soluzione era uguale, intendo la lettera della risposta.

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Simili è un conto, lo devi risolvere, uguale è un altro paio di maniche, vuol dire che ti basta annerire la casella, lo risolvi in un secondo.
            Quando l'ho fatto io, mi sono capitati diversi esercizi identici, anche la soluzione era uguale, intendo la lettera della risposta.
            Allora immagino il valore della selezione...se le ritrovo le posto!

            Commenta


              Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Preselezione 2009 consiglio regionale campania. Quello postato più volte sul forum.
              Si, però il colore dell'immagine è leggermente diverso, prova a confontarli con quelli del quizzone, che invece hanno lo stesso colore di quelli del concorso oltre che lo stesso carattere.

              Commenta


                Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Ecco io in questo caso ho diviso la figura in quadrati 5×5, quindi in totale ho 16 quadrati di cui 11 grigi e 5 neri (se avvicini le coppie dei triangoli neri vedi che si formano dei quadrati 5×5)..essendo che chiede la parte quadrettata sarà 11/16
                E' molto complesso però forse l'ho capito! ;-) Grazie!

                Commenta


                  La numero 1 del quizzone è la #358 del concorso prima richiamato. Però effettivamente le risposte non sono poste nello stesso ordine.

                  Commenta


                    ho postato queste 39 pagine
                    concorso mibac
                    potete allenarvi su quiquiz anche su questi
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ho postato queste 39 pagine
                      concorso mibac
                      potete allenarvi su quiquiz anche su questi
                      Grazie mille Micasas!! Sai dove posso trovare brani deduttivi tipo quello del quizzone? Mi ha un po' demoralizzato non riuscire a rispondere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X