annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie ad Anman per l'aiuto sugli omaggi (non ci ero davvero arrivata che bastava leggere le risposte), ma prima di chiudere il capitolo (tanto non ci arriverò mai a chiudere tutta la tabella) qualcuno può spiegarmi cosa si deduce dalla frase "Il mobilificio Alfa, entro una distanza di 30 km, offre il trasporto gratis ma non la tovaglia"? a che distanza si trova Alfa da Pavia?
    scusate, io proprio non ci arrivo
    Grazie qa chi vorrà rispondere

    Commenta


      Originariamente inviato da easygoing Visualizza il messaggio
      Grazie ad Anman per l'aiuto sugli omaggi (non ci ero davvero arrivata che bastava leggere le risposte), ma prima di chiudere il capitolo (tanto non ci arriverò mai a chiudere tutta la tabella) qualcuno può spiegarmi cosa si deduce dalla frase "Il mobilificio Alfa, entro una distanza di 30 km, offre il trasporto gratis ma non la tovaglia"? a che distanza si trova Alfa da Pavia?
      scusate, io proprio non ci arrivo
      Grazie qa chi vorrà rispondere
      Prego è un piacere aiutare se si può!

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        No, non ci siamo capiti. Io ti ho semplicemente detto se puoi dirmi (anche in un'altra sede) da dove vengono gli esercizi del quizzone, se me lo dici, io ti dico che le banche dati sono più due e te lo dimostro. Altrimenti se giochiamo a nascondino, allora te mi dici che non sai la provenienza del quizzone, e ti dico che le banche dati sono solo quelle due....
        mo te lo giuro
        se sapessi la provenienza delle banche dati ve l'avrei gia detto
        provate pure voi a digitare alcuni quiz in rete non trovo nulla
        ti dico pero che oggi cerchero di trovarli cosi ve lo segnalo direttamente nel forum
        massima trasparenza!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ciao pomi
          si il tirocinio per ragioni caratteriali mi ha fregato poi all'orale non ho brillato e mi hanno dato 23 quindi non idonea
          mi metto cmq a disposizione
          Scusa se ti faccio questa domanda, perché parli di ragioni caratteriali? Ti riferisci proprio al tirocinio o alla prova orale? Sarei curiosa di sapere in concreto in che cosa co siste il tirocinio. Grazie e scusa l'invadenza!

          Commenta


            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            mo te lo giuro
            se sapessi la provenienza delle banche dati ve l'avrei gia detto
            provate pure voi a digitare alcuni quiz in rete non trovo nulla
            ti dico pero che oggi cerchero di trovarli cosi ve lo segnalo direttamente nel forum
            massima trasparenza!!!!
            Mich, lo sa che sei una persona molto altruista e generosa, però sai meglio di me, che non tutto si può condividere. Non ti ho chiesto delle info, per darti in cambio un correttore, ma è chiaro che ho dell'altro, se te aiuti me (quel materiale potrebbe essere utile per altri concorsi) anche io aiuto te.

            Commenta


              mooo
              te lo giuro su papa mancato 3 anni fa
              non so nulla ma mi impegno a effettuare ricerche oggi e a dire sul forum dritte o suggerimento
              ti copio la discussione con nabucco ieri
              Ciao,
              allora ti spiego come è fatto il quizzone.
              Ci sono le domande che sono uscite a me e che ho ritrovato pari pari sui questionari in rete, le altre sono quanto di più simile abbia trovato per simularle.
              Dove non ho trovato nulla di simile, come il brano di logica l'ho ricostruito con quello che mi ricordavo.
              Quindi il quizzone è in parte quello che è uscito e in parte qualcosa di vicino, il più vicino possibile.

              Il quesito 10, ricalca quello che uscito a me con una frazione, la cui risposta era:
              1^ numero :5 = 2^ numero
              2^ numero :5 = 3^ numero e così via
              1^ numero + 5 = ?

              Nella dieci del quizzone il criterio è lo stesso:
              1^ numero: 4 = 2^ numero e così via
              l'ultimo numero è dato da 1^ numero + 4.

              Nabucco


              volevo solo saperese il questionario da te somministrato é realmente uscito in questi gg
              grazie mille per il prezioso contributo
              unico dubbio
              il quiz con risposta corretto 68 che ho azzeccato per fattore C che logica ha?
              grazie
              mich






              Commenta


                mi spiegate la logica della domanda n. 26 del quizzone con i numeri 99 sotto al 13 e 90 sotto al punto interrogativo? le risposte erano: A) 51 B) 61 C) 71 [risposta esatta: A) 51].
                Non l'ho proprio capita....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  mooo
                  te lo giuro su papa mancato 3 anni fa
                  non so nulla ma mi impegno a effettuare ricerche oggi e a dire sul forum dritte o suggerimento
                  ti copio la discussione con nabucco ieri
                  Ciao,
                  allora ti spiego come è fatto il quizzone.
                  Ci sono le domande che sono uscite a me e che ho ritrovato pari pari sui questionari in rete, le altre sono quanto di più simile abbia trovato per simularle.
                  Dove non ho trovato nulla di simile, come il brano di logica l'ho ricostruito con quello che mi ricordavo.
                  Quindi il quizzone è in parte quello che è uscito e in parte qualcosa di vicino, il più vicino possibile.

                  Il quesito 10, ricalca quello che uscito a me con una frazione, la cui risposta era:
                  1^ numero :5 = 2^ numero
                  2^ numero :5 = 3^ numero e così via
                  1^ numero + 5 = ?

                  Nella dieci del quizzone il criterio è lo stesso:
                  1^ numero: 4 = 2^ numero e così via
                  l'ultimo numero è dato da 1^ numero + 4.

                  Hermans
                  volevo solo saperese il questionario da te somministrato é realmente uscito in questi gg
                  grazie mille per il prezioso contributo
                  unico dubbio
                  il quiz con risposta corretto 68 che ho azzeccato per fattore C che logica ha?
                  grazie
                  mich






                  Se fossero stati presi da Internet, se li cerchi su Internet, dovresti trovarli, ma dubito che le troverai, perché diversi sono esercizi inediti, prova a cercare l'esercizio dell'orologio e vedrai....
                  Le serie figurali, sono identiche a quelle che mi sono capitate, anche i colori e il carattere della scrittura è la stessa. Chi ha quelle serie con quelle immagini o ha rubato il questionario di un turno del concorso oppure come credo, ha il pdf della banca dati dalla quale gli estraggono. Fidati, quelle serie, con quei colori, non sono mai state utilizzate, se non al nostro concorso, è per questo motivo che mi interessa sapere da dove provengono.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    ciao pomi
                    si il tirocinio per ragioni caratteriali mi ha fregato poi all'orale non ho brillato e mi hanno dato 23 quindi non idonea
                    mi metto cmq a disposizione
                    Se mi posso permettere, in che senso ti ha fregato il tirocinio per ragioni caratteriali? Come è il trend di valutazione dopo la seconda prova? L'orale ha un peso rilevante oppure distinguendosi durante il tirocinio si è già con un piede dentro? Grazie per le risposte

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Se fossero stati presi da Internet, se li cerchi su Internet, dovresti trovarli, ma dubito che le troverai, perché diversi sono esercizi inediti, prova a cercare l'esercizio dell'orologio e vedrai....
                      Le serie figurali, sono identiche a quelle che mi sono capitate, anche i colori e il carattere della scrittura è la stessa. Chi ha quelle serie con quelle immagini o ha rubato il questionario di un turno del concorso oppure come credo, ha il pdf della banca dati dalla quale gli estraggono. Fidati, quelle serie, con quei colori, non sono mai state utilizzate, se non al nostro concorso, è per questo motivo che mi interessa sapere da dove provengono.
                      mo
                      l'unica spiegazione é che nabucco sia riuscito a sottrarre il questionario e a scansionarlo oppure che abbia la vera e propria banca dati!!!
                      hai ragione su tutto é da 2 ore che provo a digitare i quiz del questionario e non trovo nulla! mannaggia la miseriaaaa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X