annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Gia' son d'accordo... ormai basta aspettare.. domani si sa.. metti caso che succeda un miracolo e che passiamo anche l' altro vorrei offrire a tutti un aperitivo!! Tutti invitati a casa mia!! Festa!!!
    ....magari....gnocco fritto per tutti

Commenta

Gia' son d'accordo... ormai basta aspettare.. domani si sa.. metti caso che succeda un miracolo e che passiamo anche l' altro vorrei offrire a tutti un aperitivo!! Tutti invitati a casa mia!! Festa!!!
      per me sono due......grazie

Commenta

Crepi il lupo!!Mo88 e tu stai tranquillo che è andata bene!Hai fatto un ottimo punteggio!!
        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo!

Commenta

Mmmmm buuuuooonnooooo!!Quanto mi manca..faccio sto concorso solo per poter tornare a vivere in Emilia!!
          Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
          ....magari....gnocco fritto per tutti

Commenta

Pomi, te ce la puoi fare! Io purtoppo ho sottovalutato i sinonimi e gli esercizi con le parole, pensavo ne mettessero due in croce, e ne ho guardati un po' giusto due giorni prima, me ne hanno chiesti 7.... E poi tutto sommato mi è andata bene perchè la mattina dopo alle 8, mi hanno detto che sono saliti a 15 domande tra sinonimi e parole...

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              anche io +/- stesso orario...
              complimenti siddharta ;-)...
              Grazie sancho :-)
              okkkk affare fatto :-)

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Pomi, te ce la puoi fare! Io purtoppo ho sottovalutato i sinonimi e gli esercizi con le parole, pensavo ne mettessero due in croce, e ne ho guardati un po' giusto due giorni prima, me ne hanno chiesti 7.... E poi tutto sommato mi è andata bene perchè la mattina dopo alle 8, mi hanno detto che sono saliti a 15 domande tra sinonimi e parole...
                Matca quando aveva la prova? Si sa qualcosa di lui?

Commenta

appena tornato dal turno delle 17

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    Matca quando aveva la prova? Si sa qualcosa di lui?
                    Credo in questi giorni, non si hanno sue notizie...

Commenta

Grazie mille! Pensavo anche peggio...

Commenta

Sto operando...
                      X