Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioGia' son d'accordo... ormai basta aspettare.. domani si sa.. metti caso che succeda un miracolo e che passiamo anche l' altro vorrei offrire a tutti un aperitivo!! Tutti invitati a casa mia!! Festa!!!
Commenta
-
Crepi il lupo!!Mo88 e tu stai tranquillo che è andata bene!Hai fatto un ottimo punteggio!!
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo!
Commenta
-
Mmmmm buuuuooonnooooo!!Quanto mi manca..faccio sto concorso solo per poter tornare a vivere in Emilia!!
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio....magari....gnocco fritto per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioGia' son d'accordo... ormai basta aspettare.. domani si sa.. metti caso che succeda un miracolo e che passiamo anche l' altro vorrei offrire a tutti un aperitivo!! Tutti invitati a casa mia!! Festa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioanche io +/- stesso orario...
complimenti siddharta ;-)...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPomi, te ce la puoi fare! Io purtoppo ho sottovalutato i sinonimi e gli esercizi con le parole, pensavo ne mettessero due in croce, e ne ho guardati un po' giusto due giorni prima, me ne hanno chiesti 7.... E poi tutto sommato mi è andata bene perchè la mattina dopo alle 8, mi hanno detto che sono saliti a 15 domande tra sinonimi e parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioMatca quando aveva la prova? Si sa qualcosa di lui?
Commenta
Commenta