annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    aspetta altre domande:
    di dove sei?
    puoi allegare foto completa....e ila tua dichiarazione dei redditi?
    mmm, penso se è qui avra la dichiarazione un po di tutti, o nel dimenticatoio o molto bassa
    dragonetti se hai casa al mare per me puo anche essere zero, lavoro io.

Commenta

qualcuno ha i risultati? il sito è in tilt

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
        dopo vecchio e siena, ecco il secondo approcciio del forum, qui mi posso propotrre come testimone delle prime nozze del forum
        Dai dai ti vogliamo come testimone!!![emoji1]

Commenta

Aiutooooo, ho un enorme problema e volevo capire se qualcuno aveva avuto lo stesso.

Stasera sono andata a stampare la mia domanda di iscrizione al concorso ma il sito dell'agenzia delle entrate non funziona ed il link per accedere all'area riservata presente nella mail di conferma dell'iscrizione è altrettanto fuori uso.
          Non so come fare sono nel panico perchè devo sostenere il concorso giovedì mattina.
          Anche lo stesso sito generale dell'Agenzie delle Entrate per il momento è fuori uso.
          Qualcuno per caso ha lo stesso problema o una soluzione?
          Grazie mille

Commenta

Cavolo il primo ha preso 29.3, secondo i vostri calcoli a quante risposte giuste corrisponde?

Commenta

Originariamente inviato da graziamaria0 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha i risultati? il sito è in tilt
              ho postato il pdf pagina precedente

Commenta

Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
                ma sono uomo e gia sposato con figlio... sdrammatizzavo un po... gia ti stavi a fare due calcoli eh?!?
                accipicchia, ha fregato anche me... allora le sorprese non le fa solo l'agenzia o le brasiliane....

Commenta

Molti punteggi sono simili. Non capisco fino a quanto sono considerati dentro. Suppongo tutti i 25,1004

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    Buondì............................................ .
                    ciao sabri, io sto come al solito in ritardo, quindi per me è buonasera e quasi buonanotte... nemmeno il giorno che si dovrebbe sapere l'esito mi velocizzo, ahah, questo sito mi sta facendo impazzire, parlano pochi e poi quando conta compaiono tutti.

Commenta

Ragazzi io ho preso 27,0003 sono 341nesimo ho risposto a 44 domande ma credi di averne sbagliata almeno 1 per il 24 ci vogliono meno di 40 domande giuste.

Commenta

Sto operando...
                      X