annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fedelix Visualizza il messaggio
    ma solo questo tipo di domande non penso???
    sillogismi,anagrammi serie numeriche insiemi immagini che ruotano brani uno semplice uno deduttivo,immagini deformate...

    Commenta


      Quindi conviene non rispondere dove non si è sicuri ? e mantenersi sulle 40 giuste?

      Commenta


        Ragazzi, ci sono possibilità che scorra la graduatoria? Io non sono entrata per un soffio... Che dite?

        Commenta


          Enrico ma come fai a rileggerti tutto sapendo che sono usciti i risultati....questo forum ti ha dato alla testa...ahahahah

          Commenta


            Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            no che biondo...io splendida chioma castano scuro
            se gli occhi son verdi acqua casco dalla sedia da dove sto scrivendo

            Commenta


              Originariamente inviato da cork Visualizza il messaggio
              Aiutooooo, ho un enorme problema e volevo capire se qualcuno aveva avuto lo stesso.

              Stasera sono andata a stampare la mia domanda di iscrizione al concorso ma il sito dell'agenzia delle entrate non funziona ed il link per accedere all'area riservata presente nella mail di conferma dell'iscrizione è altrettanto fuori uso.
              Non so come fare sono nel panico perchè devo sostenere il concorso giovedì mattina.
              Anche lo stesso sito generale dell'Agenzie delle Entrate per il momento è fuori uso.
              Qualcuno per caso ha lo stesso problema o una soluzione?
              Grazie mille
              Stai tranquilla, il giorno dell'esame troverai all'interno del padiglione un helpdesk per la risoluzione di queste problematiche, basta andare lì e chiedere la stampa della domanda di iscrizione. In bocca al lupo!

              Commenta


                ci saranno pure comprensioni di brani serie numeriche percentuali nooo???

                Commenta


                  ragazzi ma quante domande sono???

                  Commenta


                    Risposto a 46, sicure due sono sbagliate, ma suppongo di averne lisciate almeno altre due lungo la strada. Ho preso 26,008 tipo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      ma è chiaro che 24 nn bsatava: loro mettono 24 come soglia di sbarramento....il bando dice sotto al 24 nn si passa, cioè, in base ad una previsione, dicono che sotto al 24 neanche li considerano. Questo dice il bando. Il 24 è una soglia di sicurezza. Quindi il 24 sarebbe bastato se la previsione dell'AE fosse stata sbagliata, ma quelli tt sono menop che sprovveduti....io cmq confermo il 26,4 con 5 gg scarsi di allenamento....se uscivano i ripam avrei polverizzato il tabellone ma quindi, invece, avrei fatto meglio ad usare quel tempo x studiare x la seconda (a saperlo che sta prova era sta cacata pazzesca lo avrei fatto eccome...e come me molti altri però ...e x la seconda sono guai...ma nel frattempo sn abbastanza ubriaco x fregarmene almeno x un pò
                      Bravissimo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X