annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Considerando che i fantini notoriamente devono essere di statura e corporatura molto ridotte, direi proprio che non mi bollirebbe il sangue...
    non ho voluto rispondere, ma è quello che pensavo. vecchio dopo aver chiesto qyualita che irritano le donne hai dichiarato di essere il contrario di quello che vorrebbero le donne, stavi salendo la montagna ma una slavina ti ha riportato giu a valle.
    piu che preparazione al concorso dovresti fare preparazione di savoir faire se si scrive cosi non ricordo,scusate il francesismo.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Veramente credo siano solo spioni a caccia di informazioni. E non credo proprio informazioni su di me o @vecchio77....
      piu che spioni vedo molti guardoni...

Commenta

Enricoooooooo. ...la graduatoria! !!!!
        Lascia perdere me e vecchio77. Concentrati 2 minuti!

Commenta

Vabbé vado a cercare di dormire.
          @vecchio77 ci si sente. Non ubriacarti troppo.
          Domani passo per vedere a che punto del forum è arrivato @enrico5

Commenta

Originariamente inviato da Giura Visualizza il messaggio
            Ciao! ci sono io x la Toscana...nuova del forum e purtroppo con pochi gg a disposizione (mi esercito da sabato, causa lavoro) x la preparazione...quindi non credo di rappresentare un grosso problema a livello di "concorrenza"!
            Approfitto per ringraziare chiunque di voi finora ha postato esercizi e/o condiviso la propria esperienza!
            tranquilla anche se giuri che non rappresenti concorrenza ti crediamo in pieno. siamo tutti della lombardia, la toscana è alla finestra.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              il messaggio che ha quotato, dal quale deduce che la prova sia ripam, è stato scritto ieri sera....domenica
              no olim, il messaggio l'ho scritto oggi, ma solo ho sbagliato i tempi. ho calcolato la prova delle 13 che non esisteva, volevo creare scompiglio per una mezzoretta e poi postare che era uno scherzo per sdrammatizzare, visto che siamo quasi tutti della lombardia qwuelli che scriviamo, in attesa dei risultati che ci saranno domani alle 12,30 secondo mia chiaroveggenza.

Commenta

Una considerazione, forse stupida ma non credo tanto:
                alla fine di tutto l'ADE dovrà trovare tra 2350 persone 470 funzionari (+30%, quindi 611 in totale)...e di queste 2350 molti già hanno ammesso che partirebbero quasi da zero con le materie e se la 2° prova è a luglio non credo potranno fare molto. Cioè si rischia che alla 2° prova non escano 470 (oppure 611) persone che superino i 24/30.
                Secondo me il vincolo di 24/30 alla prima prova era sufficiente, infatti solo 5000 persone l'hanno superata e tra queste 5000 l'ADE avrebbe selezionato poi sulle reali materie i 470 (611) funzionari.

Commenta

siena sbaglio o sei incazzata nera?ci scambiamo email?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                    quello è opinabile si, ma proprio perchè nn è sicuro al 1000%....
                    io diritto penale bene e nn mi servirà a nulla x la miseria di 3 domande....potrei dire civile ed amministrativo un pò e basta. Ho fatto commerciale all'uni 6 anni fa ed anche in un modo indegno di uno studente (paese) civile! e ti ho detto tutto.
                    Ah poi mi preparai x il concorso AE 2011 e superai quella prima prova quindi tributario e le altre simpatiche materie le feci ma è vero anche che avemmo un sacco di tempo....cmq ripeto oggi direi che 3 mesi mi basterebbero, ne sarei soddisfatto e non mi lamenterei con il mondo intero
                    e allora vai tranquillo che tra 3 mesi si va al tirocinio, hai un mese per studiare, 1 e mezzo per la precisione

Commenta

Originariamente inviato da Rzanna Visualizza il messaggio
                      Scusate ma il Piemonte nn inizia oggi alle 17? In teoria sono ancora all'interno del padiglione e stanno svolgendo ancora la prova....
                      che facevi all'interno del padiglione?

Commenta

Sto operando...
                      X