annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Per me game over.
    E sinceramente non sono ancora riuscita a sbollire del tutto...
    @enrico5, ma tu stai qui a rispondere a post vecchi di ore e ancora non hai controllato se sei passato? Guarda che non è che col tempo la graduatoria cambia.
    @vecchio77, bevi per festeggiare o per dimenticare?
    @sabri e non mi ricordo chi altro, avvertitemi se esce il concorso dell'INPS. Ormai mi sa che me li faccio tutti. Alla faccia delle ingiustizie!
    24,6 siena..tu?
    nel 2012 si passava con 27 in sicilia e presi 26.7

Commenta

24+(x-300)x6/200

questa è la formula piu probabile che è stata usata. provando a fare delle varie simulazioni su 50 domande vengono fuori tutti i voti che sono usciti un graduatoria. almeno nel mio caso ha funzionato considerando che ho risposto a 43 domande, con 36 esatte e 7 errori, cosa molto probabile, è uscitio esattamente il mio voto

non si spiegherebbero solo i voti negativi perchè il voto peggiore possibile con questo algoritmo sarebbe 8.50
      Ultima modifica di juventinho; 19-05-2015, 00:45.

Commenta

Vabbé, direi che è meglio se l'alcool lo smetti del tutto: sono laureata in Economia aziendale.
        vecchio hai avuto un altra informazione, vi state conoscendo, ma piu che una scalata di montagna la vedo un'arrampicata....sugli specchi

Commenta

Boh. Più di 24. Ma sono comunque fuori. Non conta altro. È solo che non riesco a smettere di pensare a che risultato avrei ottenuto facendolo oggi.
          mi passerà

Commenta

enrico me sa che ha preso na tranvata e nn s'è ripreso

Commenta

Boh. Più di 24. Ma sono comunque fuori. Non conta altro. È solo che non riesco a smettere di pensare a che risultato avrei ottenuto facendolo oggi.
              mi passerà
              pure io piu di 24 e so fuori...e sono certo che se nn avessero cambiato tipologie..se fossi stato 1 gg dopo invece che al primo turno..o se avessi avuto piu **** sarei dentro..ma che ce vuoi fa..la sfiga regge il mondo..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                enrico me sa che ha preso na tranvata e nn s'è ripreso
                Non so. Si ostina a quotare i nostri post di ore fa e non si è manco accorto che la graduatoria è disponibile da almeno 5 ore
                Vabbé almeno si diverte grazie a noi

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  siena2007 mi troveresti irresistibile se ti dicessi che per pagarmi gli studi facevo il fantino?
                  ma sei un elfo che viene da sotto terra?

Commenta

Visto? È irrecuperabile. .
                    però di questo passo prima o poi arriva a quelli in cui smadonno perché non riesco ad accedere al sito dell'AdE

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 la seconda prova per chi ha gia fatto il concorso verra svolta in unico giorno e unica sessione?
                      si...e verosimilmente a fine giugno..mortacci!

allora speriamo almeno che sempre per l'expo ce lo faranno fare di nuovo a roma, cosi recuperiamo i giorni di s.pietro e paolo chje li è festa e ce lo faranno fare a luglio.

Commenta

Sto operando...
                      X