annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPerché con il questionario in"" chiaro"" non la puoi portare per le lunghe...troppi giorni..si crea disparità
Non si sarebbe potuto ovviare a questo indicando direttamente nel bando maggiori informazioni circa la composizione del test, tali da rendere edotti tutti i partecipanti di cosa li attendeva sin dall'inizio?!
...poi casomai alzavi il livello per fare selezione?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioCmq tra due ore ho questo concorso!!Che ansia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPerché le entrate tributarie maggiori sono al nord, perché la criminalità finanziaria é al nord, perché servite al nord...poi dipenderà da come sarete utilizzati ovvio...
E' esattamente ciò che intendevo dire io.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMO, non so se il motivo possa essere questo, ma considera che molti del sud fanno domanda al nord perchè i posti disponibili sono maggiori, ma poi appena possibile chiedono il trasferimento, liberando così posti al nord e occupandoli al sud. Considerando poi che la maggior parte delle imprese medie e grandi si trovano al nord, anche il lavoro dell'Agenzia credo sia più al centro nord che al sud. Magari sbaglio, eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioÉ stato un modo per fare selezione...punto. A me non é piaciuta cmq come prova, ma neppure come organizzata...la lombardia doveva andare in coda...
@ROL oggi sei sulla mia lunghezza d'onda
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioSecondo te, è stata "semplicemente" una leggerezza in fase di preparazione del concorso o altro? Anche perchè se strutturi le prove in giorni diversi, devi perforza prevedere che possa accadere una cosa del genere!
Non si sarebbe potuto ovviare a questo indicando direttamente nel bando maggiori informazioni circa la composizione del test, tali da rendere edotti tutti i partecipanti di cosa li attendeva sin dall'inizio?!
...poi casomai alzavi il livello per fare selezione?!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe così stanno le cose...mi chiedo..come siamo arrivati a questo? Non é che la maggioranza di questo paese, magari pure io e te, se ne avessimo l'opportunità ci comporteremmo allo stesso modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioScusate come la risolvete?se dice che tre sono tra i primi quattro e tre tra gli ultimi 4 non potrebbero essere Gaia, Fausto, Ilaria, Beatrice,Claudio ed Enrico?
Commenta
Commenta