Buongiorno ragazzi! E in bocca al lupo a tutti...vi meritate veramente di passare....ma qui non ci si esercita più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Dato che ancora io non ho affrontato la prova, vi chiedo di aiutarmi con questa tipologia, come si risolve velocemente?
In un torneo di poker la classifica dal 1° al 7° posto è la seguente: Gaia, Fausto, Ilaria, Aldo, Beatrice, Claudio, Enrico. Cinque di questi sette giocatori hanno realizzato un poker d'assi e si sa che ad averlo realizzato sono tre tra i primi quattro classificati e tre tra gli ultimi quattro classificati. Si può essere certi che ad aver realizzato un poker d'assi è:
Claudio
Fausto
Ilaria
Aldo
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCon questo non voglio dire che quelli che lavorano all'AE sono tutti così, evidentemente quelli che ho visto io, sono stati scelti accuratamente, ma sono anche convinto, che di gente così ne hanno a stufo, soprattutto tra i dirigenti. Per conferma scrivi su Internet, quanti funzionari la Corte Costituzionale, ha dichiarato illegittimi ultimamente oppure di quel FENOMENO che con il diploma dirigeva un'intera struttura dell'AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioÉ stato un modo per fare selezione...punto. A me non é piaciuta cmq come prova, ma neppure come organizzata...la lombardia doveva andare in coda...
Ma solo per capire, perchè pensi che la Lombardia sarebbe dovuta andare in coda?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosull'arroganza e presunzione della commissione non posso che darti ragione.. poi magari il quiz di logica l'hanno anche passato... non è che un quiz di logica dimostri quanto vale una persona.. puoi avere **** puoi non sentire l'ansia e la tensione tante cose. tu MO sei sveglio e intelligente giovane. se non passi questo che io spero vivamente tu possa passare e anch'io (nonostante mi attenda una media del 27-27,5) avrai sicuro altre occasioni. sicuro (se il paese non va ancora più a rotoli......)
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioDato che ancora io non ho affrontato la prova, vi chiedo di aiutarmi con questa tipologia, come si risolve velocemente?
In un torneo di poker la classifica dal 1° al 7° posto è la seguente: Gaia, Fausto, Ilaria, Aldo, Beatrice, Claudio, Enrico. Cinque di questi sette giocatori hanno realizzato un poker d'assi e si sa che ad averlo realizzato sono tre tra i primi quattro classificati e tre tra gli ultimi quattro classificati. Si può essere certi che ad aver realizzato un poker d'assi è:
Claudio
Fausto
Ilaria
Aldo
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioConcordo pienamente con te ROL!
Ma solo per capire, perchè pensi che la Lombardia sarebbe dovuta andare in coda?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi vinceva al nord e si ritornava al sud.....
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioDato che ancora io non ho affrontato la prova, vi chiedo di aiutarmi con questa tipologia, come si risolve velocemente?
Claudio
Fausto
Ilaria
Aldo
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAldo........
Scusate come la risolvete?se dice che tre sono tra i primi quattro e tre tra gli ultimi 4 non potrebbero essere Gaia, Fausto, Ilaria, Beatrice,Claudio ed Enrico?
Commenta
Commenta