annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
    mi sa che dopo il turno dell'Emilia siamo rimasti pochini....
    buongiorno a tuttii ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Se fosse così o si è alzata la difficoltà della prova (non so se nelle Regioni precedenti ci fossero in media 10 domande sul significato di parole poco conosciute) oppure tanti partecipanti dell'Emilia-Romagna (almeno il doppio in più di quelli del Piemonte) hanno incontrato parecchie difficoltà.
      Io ho fatto un ragionamento statistico considerando anche la media delle altre regioni. Nel pomeriggio scopriremo se ho ragione ☺

Commenta

Scusate sapete a che ora verranno pubblicati i risultati nel pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
          si ho assistito alle correzioni, ho risposto a 50 domande ho preso 28,005
          grandissima giobis !!!

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            Quando lo fai?
            4 giugno ore 8
            ma veramente non so più cosa studiare

Commenta

questa con la fretta potrebbe essere insidiosa...

Ragno : gatto = X : Y
              a) X = insetto, Y = vertebrato
              b) X = quadrupede, Y = invertebrato
              c) X = bagno, Y = patto
              d) X = aracnide, Y = mammifero

Commenta

Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
                si ho assistito alle correzioni, ho risposto a 50 domande ho preso 28,005
                superrr!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
                  Moorica come hai risolto il brano con le quattro agenzie viaggi indicate??? sai dove ho incontrato difficoltà?? Quando il brano , dopo avermi detto che l agenzia viaggi Karkadea vendeva biglietto ad un prezzo inferiore a 725, mi diceva che una agenzia X forniva il viaggio a 689euro per Mon matre... E l unica agenzia per la quale non avevo ancora scritto informazioni era Enter..
                  ciao,
                  agenzie viaggio?
                  avevi il questionario n°9?
                  eri al turno del 27/05 alle 08:00?

Il mio brano era sulle agenzie immobiliari: un tipo voleva comprare una casa e tra le papabili ce n'erano 4 in vie diverse, gestite da 4 agenzie diverse, con prezzi e provvigioni diverse.

Commenta

È da poco che bazzico sul generale e ci vengo in momenti di relax per cui non conosco quasi nessuno ma quelle poche volte vedevo sempre messaggi costruttivi di MO e di Pomi e qualcun altro che ora non ricordo, leggo che sono in forse ..spero per loro che riescano entrare e che stasera abbiano una bella notizia.

Cioa Sidd muoviti a rilassarti che devi iniziare la seconda lui lo conosco un po' di più e metto le faccine

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Scusate sapete a che ora verranno pubblicati i risultati nel pomeriggio?
                      In Lombardia con il turno da recuperare per l'incendio fissato l'ultimo giorno alle 12.30 mi sembra che li abbiano pubblicati verso le 20.00, oggi l'ultimo turno è alle 13, potrebbero pubblicarli solo in serata anche questa volta.

Commenta

Sto operando...
                      X