Originariamente inviato da francifra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSe fosse così o si è alzata la difficoltà della prova (non so se nelle Regioni precedenti ci fossero in media 10 domande sul significato di parole poco conosciute) oppure tanti partecipanti dell'Emilia-Romagna (almeno il doppio in più di quelli del Piemonte) hanno incontrato parecchie difficoltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggiosi ho assistito alle correzioni, ho risposto a 50 domande ho preso 28,005
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioQuando lo fai?
ma veramente non so più cosa studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggiosi ho assistito alle correzioni, ho risposto a 50 domande ho preso 28,005
Commenta
-
Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioMoorica come hai risolto il brano con le quattro agenzie viaggi indicate??? sai dove ho incontrato difficoltà?? Quando il brano , dopo avermi detto che l agenzia viaggi Karkadea vendeva biglietto ad un prezzo inferiore a 725, mi diceva che una agenzia X forniva il viaggio a 689euro per Mon matre... E l unica agenzia per la quale non avevo ancora scritto informazioni era Enter..
agenzie viaggio?
avevi il questionario n°9?
eri al turno del 27/05 alle 08:00?
Il mio brano era sulle agenzie immobiliari: un tipo voleva comprare una casa e tra le papabili ce n'erano 4 in vie diverse, gestite da 4 agenzie diverse, con prezzi e provvigioni diverse.
Commenta
-
È da poco che bazzico sul generale e ci vengo in momenti di relax per cui non conosco quasi nessuno ma quelle poche volte vedevo sempre messaggi costruttivi di MO e di Pomi e qualcun altro che ora non ricordo, leggo che sono in forse ..spero per loro che riescano entrare e che stasera abbiano una bella notizia.
Cioa Sidd muoviti a rilassarti che devi iniziare la seconda lui lo conosco un po' di più e metto le faccine
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioScusate sapete a che ora verranno pubblicati i risultati nel pomeriggio?
Commenta
Commenta