annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
    katia non dire così un passo alla volta.............
    è vero...ma preparare tutta la seconda in un mese (se fosse un mese) mi sembra un po improbabile..altro che fattore C

    Commenta


      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
      si ma ho visto che anche gli anfibi sono carnivori
      ma non sono mammiferi......

      Commenta


        Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
        L'ultima osservazione: le domande assomigliavano moltissimo a quelle contenute nella raccolta del concorso della Regione (non ricordo di quale regione), che hanno inserito qua, il famoso test con 1000 domande. Non sottovalutate quel test.
        L'ultimo allegato?

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          ma hai assistito alle correzioni pure tu????
          Ciao Sancho, si ho assistito anche io. Però non mi hanno saputo dire il voto con precisione perché si sono accorti che ad una domanda potevano andare bene due risposte e dovevano stabilire come conteggiarla. Ci sono state un pò di polemiche e penso potrebbero partire dei ricorsi.
          Se non ci saranno contestazioni dovrebbero dare buone entrambe le risposte, mi hanno detto che ho preso 26,003, suppongo anche conteggiando quella risposta dubbia, ma non ho potuto chiedere ulteriori chiarimenti, perché era tardissimo e sono dovuto andare via...

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            ma non sono mammiferi......
            ovviamente scusa allora tu come lo imposteresti l'insieme??

            Commenta


              Buonasera a tutti! ho fatto la prova stamattina alle 8:00
              Non ho idea del risultato! so solo che ne ho omesse 3 non per il tempo ma proprio per scelta perchè avrei dovuto sparare a caso.

              Allora...la prova non è semplice, vi dico, a casa facevo simulazioni in 35minuti con 47 esatte, il forum l'ho seguito quindi le tipologie di cui parlavamo le avevo assodate, non sono una che è andata tanto x provare ma... secondo me è stato tosto!
              Qui sul forum risolviamo problemi anche più difficili, lì secondo me è una cosa più intuitiva, zero calcoli da fare, alcune domande immediate, altre no quella è la fregatura si deve accendere la lampadina all'istante se ci ragioni hai già perso ...

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Ciao Sancho, si ho assistito anche io. Però non mi hanno saputo dire il voto con precisione perché si sono accorti che ad una domanda potevano andare bene due risposte e dovevano stabilire come conteggiarla. Ci sono state un pò di polemiche e penso potrebbero partire dei ricorsi.
                Se non ci saranno contestazioni dovrebbero dare buone entrambe le risposte, mi hanno detto che ho preso 26,003, suppongo anche conteggiando quella risposta dubbia, ma non ho potuto chiedere ulteriori chiarimenti, perché era tardissimo e sono dovuto andare via...
                di che turno parli?

                Commenta


                  Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                  ovviamente scusa allora tu come lo imposteresti l'insieme??
                  Il problema è che da quanto leggo gli anfibi adulti sono tutti carnivori ma prima no.
                  Quindi come ci si comporta?
                  Vertebrati contengono mammiferi e anfibi. L'insieme dei carnivori che penso sia anche parzialmente esterno a quello dei vertebrati poi va a pescare parte dei mammiferi e tutti gli anfibi o solo una parte?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                    di che turno parli?
                    Ieri pomeriggio alle 5. Un ragazzo si è accorto che ad una risposta, potevano andare bene due risposte. Lui non l'ha risposta, nonostante questo, gli è stata abbuonata, ma lui ha detto a quelli che correggevano che per il dubbio tra le due risposte, ha perso un sacco di tempo, a quel punto è volata qualche parola di troppo e non si è fatta molta chiarezza....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Ciao Sancho, si ho assistito anche io. Però non mi hanno saputo dire il voto con precisione perché si sono accorti che ad una domanda potevano andare bene due risposte e dovevano stabilire come conteggiarla. Ci sono state un pò di polemiche e penso potrebbero partire dei ricorsi.
                      Se non ci saranno contestazioni dovrebbero dare buone entrambe le risposte, mi hanno detto che ho preso 26,003, suppongo anche conteggiando quella risposta dubbia, ma non ho potuto chiedere ulteriori chiarimenti, perché era tardissimo e sono dovuto andare via...
                      tralasciando la prima parte..(da riprendere quando ci sarà l'accesso agli atti)...
                      Può darsi invece che l'abbiano conteggiata come errore.....aspettiamo la graduatoria dai...,-)
                      hai risposto a 50 domande di cui sbagliate 10...ti risulta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X