annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
    ma come fai a dire che sei rimasta fuori??
    sai più o meno quanto risposte giuste devi aver fatto per passare?

    Commenta


      Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
      230 sul simone
      Grazie! Posso chiederti in quante pagine affronta le altre materie? Te ne sarei ulteriormente grato.
      Ti sta venendo scorrevole, integrazioni a parte?

      Commenta


        Lo so lo so!Infatti non so se hai letto prima ho scritto un post di ringraziamento a tutti voi di questo forum che mi avete aiutato a ragionare e a studiare in modo costruttivo e stimolante!Ed il mio ringraziamento va a tutti voi al di là del risultato!Quindi, cmq dovesse andare dopodomani, vi sono infinitamente grata!!
        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Beh ma senza tanti suggerimenti avuti qui a molte soluzioni non sarei mai arrivata..

        Commenta


          buona serata ragazziii
          a domattina
          Forza Mo, pomi e che cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            mmm .... io posso offrire.......va bene l'accesso al subforum?
            @Olim, ma perché, l'accesso ai subforum è solo su invito? Tipo festa vip?

            Commenta


              Pomi, ho letto che è andata male anche a te.
              Ragazzi se sul serio uscirà un nuovo bando nel giro di poco, tutti noi seg@ti ma superfighi li stendiamo

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Pomi, ho letto che è andata male anche a te.
                Ragazzi se sul serio uscirà un nuovo bando nel giro di poco, tutti noi seg@ti ma superfighi li stendiamo
                Ma il nuovo bando sarà sempre per funzionari o per dirigenti, viste le ultime problematiche?

                Commenta


                  non so se è stato già detto, torno ora da roma. seconda prova 2 luglio per tutti, sempre a roma

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                    non so se è stato già detto, torno ora da roma. seconda prova 2 luglio per tutti, sempre a roma
                    Si insomma...se passo la prima di sicuro non passo la seconda

                    Commenta


                      Ciao ragazzi. Ho fatto la prova oggi e ho assistito alla correzione. Coraggio, la prova è fattibile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X