Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
2,5 Kmh è la velocità in assenza di corrente. Sapendo che T=S/V
T= 1 Km/2,5 Kmh siccome devo calcolare il tempo in minuti moltiplico per 60 quindi 60/2,5=24 minuti
Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggiomi sono perso ....Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggiocorrente a favore 3 kmh
controcorrente 2 kmh
calma 2,5 kmh
60/2,5=24 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da weber Visualizza il messaggioManuale EDISES o SIMONE?
Chi ha già scelto per preparare la 2' prova? Nel SIMONE quante sono le pagine dedicate a Civile&Commerciale?
Commenta
-
Altra precisazione. La velocità in assenza di corrente la calcolo così:
so che V+c=3
e che V-c=2
mettendo a sistema ottengo che 2c=1
quindi c (corrente)=1/2 che è uguale a 0,5 Kmh
Quindi, V (velocità senza corrente)=2,5 Kmh
Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggiomi sono perso ....Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggiocorrente a favore 3 kmh
controcorrente 2 kmh
calma 2,5 kmh
60/2,5=24 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
Commenta
-
Come sei fuori??Ragazzi comincio seriamente a preoccuparmi..se pomi84 è fuori!!!
Commenta
-
come é possibile??!!
sei sicuro/a?
qual'é la soglia?
un abbraccio
Mo ha paura é un po pessimista
noi abbiamo cercato di rincuorarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta