Originariamente inviato da l.selaj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Ho fatto la prova oggi e ho assistito alla correzione. Coraggio, la prova è fattibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMa il nuovo bando sarà sempre per funzionari o per dirigenti, viste le ultime problematiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioSi insomma...se passo la prima di sicuro non passo la seconda
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggionon so se è stato già detto, torno ora da roma. seconda prova 2 luglio per tutti, sempre a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobuona serata ragazziii
a domattina
Forza Mo, pomi e che cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao, quanto hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioCiao ..... ma per tutte le regioni si fara' il 2 Luglio ???????
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioOvviamente parliamo di funzionari...
E per i dirigenti come pensano di fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMa come mai farne due vicine e non una più corposa visto che non mi pare si siano posti il problema della disparità di trattamento dovuto al frazionamento?
E per i dirigenti come pensano di fare?
Commenta
Commenta