annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cmq strano ancora nessun 30.....( mi pare)

    Commenta


      Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta, prticolarmente a MO88 che ha avuto una piacevole sorpresa. Io sono matematicamente fuori, ma non non sono ancora riuscito ad accedere ad un elenco con le votazioni, quindi non so di quanto ho mancato l'obiettivo, qualcuno generosamente mi saprebbe dire come fare? Grazie in anticipo, senza questo forum sarebbe andata molto peggio...
      Grazie, mi dispiace per il tuo risultato. Se ti può essere utile io ho visto che l'ultimo posto (n. 550) corrisponde a 26,4003.

      Commenta


        Grazie gquattrocchi, andiamo a vedere

        Commenta


          ......matca???

          Commenta


            Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
            Ragazzi che avete sostenuto la prova, vorrei farvi delle domande praticheltre ai fogli forniscono anche la penna loro?
            Nei tre minuti in cui spiegano come si svolgerà la prova posso cominciare a mettere i puntini o no? E in quei famosi tre minuti cosa dicono?
            La penna ti viene data da loro, però ti consiglio di provarla sulla busta appena entri, la mia aveva la punta lenta e ho chiesto di poterla cambiare. Se te ne accorgi quando danno il via poi perdi tempo. Nei tre minuti che ti danno non puoi scrivere niente, solo sfogliare il questionario per farti un'idea di quali sono le domande e verificare se c'è qualche errore di srampa.

            Commenta


              Scusate ma per l'Emilia, visto che aveva il doppio dei partecipanti rispetto al Piemonte per cui si gareggiava sempre per 110 posti, non potevano ammetterne 1100 persone alla seconda prova? Sarebbe stato più equo no? Ahahah ovviamente lo dico perchè sono arrivata attorno al 900°posto ;-) però sarebbe stato più giusto no? (nonostante il banco parlasse di una quota di 550). Saluti e complimenti a chi è passato!

              Commenta


                .......ma con 25,1001 ...non si passa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                  Complimenti POMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
                  grazie guarda siete troppo gentili....... vi offro da bere a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    La penna ti viene data da loro, però ti consiglio di provarla sulla busta appena entri, la mia aveva la punta lenta e ho chiesto di poterla cambiare. Se te ne accorgi quando danno il via poi perdi tempo. Nei tre minuti che ti danno non puoi scrivere niente, solo sfogliare il questionario per farti un'idea di quali sono le domande e verificare se c'è qualche errore di srampa.

                    Grazie @MO88

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                      Grande Pomi faccio il tifo per te!
                      heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeee sono commossa sono.... sei troppo gentile!!!!!! quando passi da bologna supercena!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X