Ciao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta, prticolarmente a MO88 che ha avuto una piacevole sorpresa. Io sono matematicamente fuori, ma non non sono ancora riuscito ad accedere ad un elenco con le votazioni, quindi non so di quanto ho mancato l'obiettivo, qualcuno generosamente mi saprebbe dire come fare? Grazie in anticipo, senza questo forum sarebbe andata molto peggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiostra complimenti mo e pomi!!!!! e a tutti gli altri che l'hanno passato, spero di raggiungervi presto e studiare con voi il resto! applausi applausi applausi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosottoscrivo in pieno ciò che ha detto MO grazie a tutti!!!! portate davvero fortuna!
Si scrive fortuna si legge C***
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioevvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioCiao a tutti e congratulazioni a chi ce l'ha fatta, prticolarmente a MO88 che ha avuto una piacevole sorpresa. Io sono matematicamente fuori, ma non non sono ancora riuscito ad accedere ad un elenco con le votazioni, quindi non so di quanto ho mancato l'obiettivo, qualcuno generosamente mi saprebbe dire come fare? Grazie in anticipo, senza questo forum sarebbe andata molto peggio...
Commenta
Commenta