condivido un piccolo schemino con i dati noti (purtroppo non conosco i numeri esatti di coloro che hanno presentato domanda e ho pensato di utilizzare il numero di turni assegnati ad ogni regione)
Bravissimo MOOOOO CI HAI TENUTI TUTTI IN ANSIAAAAAAAAAAAAA
Eh lo so, se mi avessero detto subito il voto giusto sarei stato più ottimista. Ho perso un'ora e passa per assistere alla correzione, per poi sentirmi dire un voto sbagliato. In realtà non mi sembrava di essere andato così male, a parte i 6/7 esercizi sulle significato delle parole e sui sinonimi, il resto avevo risposto abbastanza convinto, però quando mi avevano detto quel voto mi ero convinto di aver fatto davvero male. Comunque è meglio che abbiano sbagliato in questo senso, perché se mi avessero detto un voto alto, e poi in graduatoria me ne sarei trovato uno più basso, sarebbe stata una mazzata tremenda.....
MO88, CONGRATULAZIONI!!! Sei troppo in gamba, non c'erano dubbi!! Stasera birra con gli amici e da domani tributario, amministrativo ecc.. Pomi l'ha superato anche lei, vero?? BRAVISSIMI!!
Commenta