annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MO ci ero rimasto malissimo quando avevi detto che pensavi di non avercela fatta ma oggi FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII

    Commenta


      Regione Turni Partecipanti Posti Rapp Part/turni Rapp Part/post Soglia
      Lombardia 22 22887 2350 1040,318182 9,739148936 25,1
      Piemonte 5 4700 550 940 8,545454545 25,8
      Toscana 6 5527 260 921,1666667 21,25769231 26,4
      Emilia 11 10716 550 974,1818182 19,48363636 26,4

      Commenta


        il mio punteggio 26,6004 secondo voi quante esatte ?

        Commenta


          condivido un piccolo schemino con i dati noti (purtroppo non conosco i numeri esatti di coloro che hanno presentato domanda e ho pensato di utilizzare il numero di turni assegnati ad ogni regione)

          Commenta


            Ragazzi, complimenti a tutti!!!!

            Per me ancora un settimana e poi si vedrà!

            Commenta


              Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
              Bravissimo MOOOOO CI HAI TENUTI TUTTI IN ANSIAAAAAAAAAAAAA
              Eh lo so, se mi avessero detto subito il voto giusto sarei stato più ottimista. Ho perso un'ora e passa per assistere alla correzione, per poi sentirmi dire un voto sbagliato. In realtà non mi sembrava di essere andato così male, a parte i 6/7 esercizi sulle significato delle parole e sui sinonimi, il resto avevo risposto abbastanza convinto, però quando mi avevano detto quel voto mi ero convinto di aver fatto davvero male. Comunque è meglio che abbiano sbagliato in questo senso, perché se mi avessero detto un voto alto, e poi in graduatoria me ne sarei trovato uno più basso, sarebbe stata una mazzata tremenda.....

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                MO ci ero rimasto malissimo quando avevi detto che pensavi di non avercela fatta ma oggi FINALMENTE LA BELLA NOTIZIA COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII
                Grazie Grey, quei bastardi mi avevano detto un voto sbagliato, se fosse stato vero sarei stato realmente fuori. Grazie di nuovo!

                Commenta


                  Pomiiiiiiii mortacciiiiiiiiiiiii non ci tenere sulle spine!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Complimenti a chi è riuscito/a a farcela!!!
                    Ci sentiamo domani per i quiz, devo riprendermi dalla delusione.
                    [emoji210]

                    Commenta


                      MO88, CONGRATULAZIONI!!! Sei troppo in gamba, non c'erano dubbi!! Stasera birra con gli amici e da domani tributario, amministrativo ecc.. Pomi l'ha superato anche lei, vero??
                      BRAVISSIMI!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X