Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Complimenti allora, io con 26, credo di essere fuori.Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioCiao mo ... Penso bene e lo spero anche per te
Hai assistito alle correzioni?
Commenta
-
No, c'erano già i 5 ... Non disperare, io ho sentito che la media non è alta ... Tu hai 26 preciso ???Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioComplimenti allora, io con 26, credo di essere fuori.
Hai assistito alle correzioni?
Commenta
-
Ho assistito alle correzioni e mi hanno detto 26,003, una domanda aveva doppia risposta dovrebbero avermela data buona. Te quante domande non hai saputo? Hai trovato molti sinonimi oppure ti è capitato il brano logico più complicato?Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioNo, c'erano già i 5 ... Non disperare, io ho sentito che la media non è alta ... Tu hai 26 preciso ???Ultima modifica di MO88; 28-05-2015, 22:09.
Commenta
-
Io le ho risposte tutte, il brano logico era fattibile, i sinonimi normali ...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioHo assitito alle correzioni e mi hanno detto 26,003, una domanda aveva doppia risposta dovrebbero avermela data buona. Te quante domande non hai saputo? Hai trovato molti sinonimi oppure ti è capitato il brano logico più complicato?
Commenta
-
Beh, allora dovresti essere dentro tranquillamente. Chi ti ha detto che la media si è abbassata?Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioIo le ho risposte tutte, il brano logico era fattibile, i sinonimi normali ...
Commenta
-
l'ho dedotto ... Nel senso che tutti rispondono in media a 40 domande ... Io credo che potrebbe essere intorno al 26 il voto per l'Emilia e spero per te che tu sia dentro perché ti sei tanto impegnato ...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioBeh, allora dovresti essere dentro tranquillamente. Chi ti ha detto che la media si è abbassata?
Commenta
-
Si, anche secondo me con mille persone a turno (nel mio 1.001) si alzerà per forza il punteggio minimo per passare, a meno che sia aumentata la difficoltà della prova rispetto alle altre Regioni (non credo) oppure la gente che si presenta risponda tutta più o meno a 40 domande. Però se si presentano molte persone c'è più probabilità che tra queste ci siano concorrenti preparati. Domani vedremo.....Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMo e' impossibile che solo 500 persone su tutte quelle che si sono presentate in emilia abbiano fatto punteggi tra il 26 e il 29. Secondo me ce ne saranno anche di piu
Commenta

Commenta