Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioCiao mo ... Penso bene e lo spero anche per te
Hai assistito alle correzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioComplimenti allora, io con 26, credo di essere fuori.
Hai assistito alle correzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioNo, c'erano già i 5 ... Non disperare, io ho sentito che la media non è alta ... Tu hai 26 preciso ???Ultima modifica di MO88; 28-05-2015, 22:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioHo assitito alle correzioni e mi hanno detto 26,003, una domanda aveva doppia risposta dovrebbero avermela data buona. Te quante domande non hai saputo? Hai trovato molti sinonimi oppure ti è capitato il brano logico più complicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioIo le ho risposte tutte, il brano logico era fattibile, i sinonimi normali ...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioBeh, allora dovresti essere dentro tranquillamente. Chi ti ha detto che la media si è abbassata?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMo e' impossibile che solo 500 persone su tutte quelle che si sono presentate in emilia abbiano fatto punteggi tra il 26 e il 29. Secondo me ce ne saranno anche di piu
Commenta
Commenta