Vj+vj= ax-jkvj = by+mkjk = axby =2 mk?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioNessuno ha risposto alla ragazza (o ragazzo non ricordo bene) che chiedeva delucidazioni su un brano uscito il 27 contenente i nomi di alcune agenzie di viaggio e i prezzi di alcune località..
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggiosì anche io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioTipo quello postato infinite volte sul forum e ormai diventato mitico che comincia con...Vincenzo non sa scegliere il libro da acquistare fra quattro possibili: “Il momento è delicato”, “La ragazza che non voleva crescere”, “Il codice segreto dei Samurai” e “Jack all’inferno”. Gli scrittori dei libri sono Isabelle Caro, Niccolò Ammaniti, Michael Moss e Silvia Avallone...etc., etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAnche io le domande sui sinonimi e sulle associazioni delle parole, non ne sapevo una, e non è che ne abbiano messe poche, nel mio turno ne hanno messe 5/6.....Ultima modifica di pomi84; 28-05-2015, 18:43.
Commenta
-
ecci a voi un deduttivo con tabelle... non ho le risposte... e che il Veneto me la mandi buona
in bocca al lupo a chi aspetta i risultati
Cinque amiche (Anna, Maria, Bianca, Nadia e Carla) hanno ungatto ciascuna di nome Pallino, Milù, Cicci, Artù e Tommynon necessariamente in questo ordine. I gatti sono di cinquespecie diverse: certosino, malese, soriano, persiano esiamese, non necessariamente in questo ordine.
Si sa inoltre che:
• Anna ha un persiano;
• Il gatto malese si chiama Milù;
• Nadia non ha né soriani né certosini;• Carla ha un gatto siamese di nome Tommy;
• La padrona di Pallino è Maria;
• Artù non è un gatto persiano.
Quale delle seguenti affermazioni NON sipuò dedurre con certezza?
A Nadia ha un gatto di nome Milù
B Maria ha un gatto soriano
C La padrona di Cicci è Anna
D Pallino non è un gatto persiano
Pallino sicuramente:
A è persiano
B appartiene a Maria
C è un soriano
D è un certosino
La padrona del gatto di nome Artù è:
A Anna
B Bianca
C Nadia
D Carla
Quale delle seguenti affermazioni è certamentevera?
A Maria non ha il gatto certosinoB Bianca ha il gatto sorianoC I gatti sono tutti tigrati
D Nadia ha il gatto malese20 Come si chiama il gatto persiano?
A Pallino
B Cicci
C Tommy
D Milù
Commenta
-
Originariamente inviato da france987 Visualizza il messaggioahhhh capito grazie mille sei stata gentilissima!! Qualcuno sa dove posso trovare degli esercizi simili?
Commenta
Commenta