annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vj+vj= ax-jkvj = by+mkjk = axby =2 mk?

    Commenta


      Fatto.....oggi alle 8.00
      Le 50 domande non erano difficili ma il tempo per ragionare è veramente poco.
      In bocca al lupo a chi si cimenterà nella prova nei prox giorni.

      Commenta


        Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
        Nessuno ha risposto alla ragazza (o ragazzo non ricordo bene) che chiedeva delucidazioni su un brano uscito il 27 contenente i nomi di alcune agenzie di viaggio e i prezzi di alcune località..
        Si anche io vorrei capire se chi aveva questo brano è riuscito a collegare tutte le voci...io ho avuto problemi con le percentuali...

        Commenta


          scusa io mi riferivo a quello della mattina..quello delle agenzie immobiliari

          Commenta


            Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            sì anche io!
            Cavolo complimenti! 47 sono tantissime!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
              Tipo quello postato infinite volte sul forum e ormai diventato mitico che comincia con...Vincenzo non sa scegliere il libro da acquistare fra quattro possibili: “Il momento è delicato”, “La ragazza che non voleva crescere”, “Il codice segreto dei Samurai” e “Jack all’inferno”. Gli scrittori dei libri sono Isabelle Caro, Niccolò Ammaniti, Michael Moss e Silvia Avallone...etc., etc.
              ahhhh capito grazie mille sei stata gentilissima!! Qualcuno sa dove posso trovare degli esercizi simili?

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Anche io le domande sui sinonimi e sulle associazioni delle parole, non ne sapevo una, e non è che ne abbiano messe poche, nel mio turno ne hanno messe 5/6.....
                Si e' vero anche nel mio tantissime! Ne ho lasciate sicuro due se non tre... non sono riuscita manco a fare quelle che sul simone sono a croce.. non ne capivo il senso.. io ne ho lasciate cmq (anche la figura da scegliere il tassello!!! Che di solito le faccio a occhi chiusi (difficilissima)..)mortacci... un insieme sicuro sbagliato
                Ultima modifica di pomi84; 28-05-2015, 17:43.

                Commenta


                  ecci a voi un deduttivo con tabelle... non ho le risposte... e che il Veneto me la mandi buona

                  in bocca al lupo a chi aspetta i risultati

                  Cinque amiche (Anna, Maria, Bianca, Nadia e Carla) hanno ungatto ciascuna di nome Pallino, Milù, Cicci, Artù e Tommynon necessariamente in questo ordine. I gatti sono di cinquespecie diverse: certosino, malese, soriano, persiano esiamese, non necessariamente in questo ordine.
                  Si sa inoltre che:
                  • Anna ha un persiano;
                  • Il gatto malese si chiama Milù;
                  • Nadia non ha né soriani né certosini;• Carla ha un gatto siamese di nome Tommy;
                  • La padrona di Pallino è Maria;
                  • Artù non è un gatto persiano.

                  Quale delle seguenti affermazioni NON sipuò dedurre con certezza?
                  A Nadia ha un gatto di nome Milù
                  B Maria ha un gatto soriano
                  C La padrona di Cicci è Anna
                  D Pallino non è un gatto persiano

                  Pallino sicuramente:
                  A è persiano
                  B appartiene a Maria
                  C è un soriano
                  D è un certosino

                  La padrona del gatto di nome Artù è:
                  A Anna
                  B Bianca
                  C Nadia
                  D Carla

                  Quale delle seguenti affermazioni è certamentevera?
                  A Maria non ha il gatto certosinoB Bianca ha il gatto sorianoC I gatti sono tutti tigrati
                  D Nadia ha il gatto malese20 Come si chiama il gatto persiano?
                  A Pallino
                  B Cicci
                  C Tommy
                  D Milù

                  Commenta


                    Originariamente inviato da france987 Visualizza il messaggio
                    ahhhh capito grazie mille sei stata gentilissima!! Qualcuno sa dove posso trovare degli esercizi simili?
                    ne ho appena postato uno

                    Commenta


                      Il contrario di eterogeneo è:
                      1 ortodosso
                      2 simile
                      3 differente
                      4 identico

                      Avrei detto identico e l'avrei sbagliata... e non sono nemmeno termini difficili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X